L'amica geniale 4, tutto sull'ultima stagione: cosa succede nei primi due episodi?

Storia della bambina perduta, arriva su Rai 1 la stagione finale della serie nata dalla penna di Elena Ferrante Alba Rohrwacher e Irene Maiorino, ovvero, rispettivamente, i volti adulti di Lenù e Lila, due personaggi entrati nei cuori di milioni e milioni di lettori e spettatori di tutto il mondo. Sono infatti loro le attrici protagoniste de L'amica geniale 4, la stagione conclusiva della celebre saga televisiva tratta dai romanzi di Elena Ferrante. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri media

Da lunedì 11 novembre va in onda su Rai1 L'Amica Geniale 4 – Storia della bambina perduta. Margherita Mazzucco, Gaia Girace e Francesco Serpico passano il testimone a tre grandi attori, che avranno il compito di guidare il pubblico nella scoperta di questa quarta stagione. (Fanpage.it)

Stasera alle 21.30 su Rai 1 va in onda la prima puntata di L'amica geniale 4 – Storia della bambina perduta. I volti di Alba Rohrwacher e Irene Maiorino debuttano nel mondo di Elena Ferrante. (Io Donna)

Alba Rohrwacher, chi è il compagno Saverio Costanzo (figlio di Maurizio): il rapporto con il padre salvato da Maria De Filippi La protagonista de L'amica geniale 4 e il figlio di Maurizio Costanzo stanno insieme dal 2021: "Ho imparato ad amare la campagna, ma soprattutto lei". (Libero Magazine)

‘L’amica geniale’, stasera inizia l’ultima stagione con Alba Rohrwacher

Le protagoniste Lina (Lila) ed Elena (Lenù), ormai adulte, hanno alle spalle anni pieni di cadute e “rinascite”. (OglioPoNews)

Nome completo: Irene Maiorino Fonte: IPA (Libero Magazine)

Alba Caterina Rohrwacher nasce il 27 febbraio 1979 a Firenze, ma cresce a Castel Giorgio (provincia di Terni) luogo d’origine della madre, Annalisa Giulietti, insegnante e preside, e luogo di lavoro del padre, Reinhard Rohrwacher, apicoltore originario di Amburgo. (Libero Magazine)