Noemi Bocchi, la foto in bikini fa ingelosire Totti

Noemi Bocchi come non l'avete mai vista: selfie in bikini sui social solo per qualche ora, poi le tracce dello scatto hot spariscono nel nulla senza un motivo apparente. Se non che... ma andiamo con ordine. La compagna di Francesco Totti ha condiviso nelle ultime ore una foto sui social (pentendosene poco dopo) nella quale si è mostrata in bikini e con una posa che non è passata inosservata ai numerosi follower che Noemi Bocchi è riuscita a guadagnarsi dopo la bufera mediatica degli ultimi mesi. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Noemi Bocchi finisce sotto i ferri. Dopo la vacanza a Madonna di Campiglio, la compagna di Francesco Totti si è sottoposta ad un intervento per risolvere chirurgicamente il suo problema di diastasi addominale. (Perizona)

Una storia su Instagram per immortalare il momento più difficile: l’inizio dell’intervento chirurgico per ridurre la diastasi addominale di cui soffre la fidanzata dell’ex calciatore Francesco Totti. – "Scendiamo in sala operatoria". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'ex capitano della Roma non ha mai fatto mistero di essere un uomo geloso e durante il suo lungo matrimonio con Ilary Blasi ha rilasciato diverse dichiarazioni sull'argomento. (ilGiornale.it)

C'è chi è pronto a scommettere che sia stata l'operazione chirurgica, a cui si è sottoposta Noemi Bocchi, a convincere Francesco Totti a chiedere il rinvio della prima udienza per la separazione giudiziale. (ilGiornale.it)

“Domani, per me, sarà un giorno importante”. Così aveva scritto nelle scorse ore in una storia su Instagram Noemi Bocchi, l’attuale compagna di Francesco Totti. (Il Fatto Quotidiano)

Alessandro Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti, si è operata questa mattina per la diastasi addominale: le sue parole (Golssip)