Inzaghi a SM: "Non c'è stata partita, eravamo concentrati come non mai. Thuram in finale? Vedremo"

Due a zero all'Atalanta e finale agguantata. A margine della vittoria ottenuta dall'Inter in semifinale di Supercoppa italiana, l'allenatore dei campioni in carica, Simone Inzaghi, ha così analizzato la partita a Sportmediaset: "I ragazzi sono stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore che però ha trovato una grande Inter che ha approcciato benissimo entrambi i due tempi. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Inter-Atalanta: le dichiarazioni dei due tecnici dopo la semifinale di Supercoppa decisa dalla doppietta di Dumfries (CalcioMercato.it)

I campioni d’Italia si impongono per 2-0 a Riad contro gli orobici e lo fanno dopo aver creato tanto nel primo tempo e trovato con Dumfries le reti che hanno deciso il match nella ripresa. Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, commenta la vittoria ottenuta contro l’Atalanta: “Noi oltre le aspettative, ora il passo più importante”. (Goal Italia)

"Stasera abbiamo avuto un atteggiamento ottimo, abbiamo messo corsa, aggressività, determinazione. 22.49 - Inizia la conferenza stampa di Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: "Non c'è stata partita, ora il passo più importante. Siamo andati al di là delle aspettative"

Intervenuto nel post partita di Inter-Atalanta, Simone Inzaghi, tecnico della Beneamata, ha commentato la vittoria e l'accesso alla finalissima di lunedì sera contro la vincente fra Juventus e Milan. Le parole di Simone Inzaghi dopo la vittoria della sua Inter nella semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta di Gasperini (DerbyDerbyDerby)

Simone Inzaghi è stato intervistato da Sportmediaset nel post partita di Inter 2-0 Atalanta: "I ragazzi sono stati bravissimi, non c'è stata partita. Abbiamo approcciato i due tempi da grande squadra, manca il passo più importante ma ho fatto i complimenit alla squadra. (L'Interista)