Bollette luce e gas, da ottobre arriva la stangata: ecco perché sono aumentati i prezzi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il “rimbalzo” dei prezzi, tornati quasi ai livelli pre-Covid, è stato determinato dalla ripresa delle attività economiche e dalla risalita dei consumi.

di Celestina Dominelli. Maxi rimbalzo per bollette, +15,6% luce, +11,4% gas. Il “rimbalzo” dei prezzi, tornati quasi ai livelli pre-Covid, è stato determinato dalla ripresa delle attività economiche e dalla risalita dei consumi.

Cosa aumenta nella bolletta elettrica. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Stima spesa annua: elettricità. Spesa annua fornitura di energia elettrica, in base alle condizioni economiche escluse le imposte (valori in euro) dei corrispettivi al quarto trimestre 2020. Spesa annua gas e luce aggiornamento 4 trimestre 20: determina 29 settembre 2020. (Webmagazine24)

Per il gas, invece, la spesa della famiglia tipo ammonterà a circa 975 euro, con un risparmio di circa 133 euro annui. Dopo i ribassi registrati nel secondo trimestre 2020, proseguiti, nel caso del gas, anche nel terzo trimestre, arriva il prevedibile “rimbalzo” dei costi dell’energia. (VareseNoi.it)

Ecco come individuare le migliori soluzioni. RISPARMIARE SULLE BOLLETTE LUCE E GAS PASSANDO DAL MERCATO TUTELATO AL MERCATO LIBERO E’ POSSIBILE. COME INDIVIDUARE LE MIGLIORI OFFERTE LUCE E GAS. La comparazione online delle offerte è fondamentale per poter individuare in poco tempo ed in modo preciso le migliori tariffe. (Oggi)

Nel secondo trimestre 2020 si sono registrati ribassi record pari a -18,3% per l’elettricità e -13,5% per il gas, proseguiti anche nel terzo trimestre per il gas (-6,7%), con un leggero rialzo per l’elettricità (+3,3%). (Tuttomercato24.com)

Roma – Da oggi ci sarà un aumento delle bollette a doppia cifra, considerato come l’elettricità avrà un rincaro del 15,6% e il gas dell’11,4%. (IlFaroOnline.it)

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, e tracciatori di email per raccogliere informazioni statistiche per indirizzare agli utenti messaggi promozionali in linea con le loro preferenze. Per negare il consenso, clicca qui. (Facile.it)