Dossieraggio e conseguenze: «Si vive con la paura di essere sempre spiati»

Dossieraggio e conseguenze: «Si vive con la paura di essere sempre spiati»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
quotidianodipuglia.it INTERNO

Migliaia di controlli su conti correnti “vip”. Una interferenza grave, un fatto straordinario nella sua pericolosità che ha messo in allarme milioni di correntisti “normali”: è davvero così facile essere spiati? Come ci si può difendere da accadimenti del genere e quali azioni si possono porre in essere a tutela dei propri interessi. A queste e altre domande rispondono uno psicologo e un avvocato dei consumatori. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla premier Giorgia Meloni e sua sorella Arianna al presidente del Senato Ignazio La Russa, da Michele Emiliano a Luca Zaia, fino ad arrivare a Francesco Totti, Paolo Bonolis e ad alcuni membri della famiglia Berlusconi. (leggo.it)

Chi e come il bancario barese Vincenzo Coviello di Intesa Sanpaolo ha spulciato conti correnti di ministri, politici, magistrati, imprenditori e calciatori. Nel corso dell’estate da poco passata Alessandro Sallusti, il direttore de Il Giornale, aveva scritto che procure avrebbero messo nel mirino Arianna Meloni, sorella della Premier. (Start Magazine)

DATI SUI PATRIMONI ITALIANI VENDUTI DA AGENTI DIGITALI

Il bancario avrebbe spiato i conti correnti di 3.572 clienti, tra cui la premier Giorgia Meloni, Guido Crosetto, Raffaele Fitto, Daniela Santanché, i governatori Michele Emiliano e Luca Zaia nonché di numerose personalità del mondo politico ed imprenditoriale. (L'Opinione delle Libertà)