Tensioni in maggioranza. Forza Italia ancora assente in giunta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ciociariaoggi.it INTERNO

Forza Italia continua a disertare le sedute di giunta. Ancora tensioni nella maggioranza di centrodestra alla guida della Regione Lazio con gli “azzurri” che non mollano la presa e chiedono maggiore rappresentanza. Inoltre, oggi pomeriggio dovrebbe essere convocata la capigruppo per programmare la seduta del consiglio regionale. All’ordine del giorno c’è il Documento di economia e finanza, rimandato a prima della pausa estiva. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

IL CASO «L’accordo è vicino, vicinissimo», dicono più o meno tutti, aggiungendo anche «accordo che va trovato. E in fretta». (ilmessaggero.it)

Fazzone spiega che «continua a confrontarsi con il deputato e coordinatore regionale di Fratelli d'Italia Paolo Trancassini perché si arrivi a una quadra». Così Claudio Fazzone, secondo quanto riporta l'Adnkronos, senatore e coordinatore regionale di Forza Italia spiega che la trattativa in maggioranza è ancora in corso. (latinaoggi.eu)

Dunque le trattative portate avanti dai segretari regionali di Fratelli d'Italia Paolo Trancassini e di Forza Italia Claudio Fazzone avrebbero subito un'accelerazione nelle ultime ore. Secondo quanto riporta l'Agenzia Nova Forza Italia avrebbe ottenuto la delega all'urbanistica della Lega detenuta da Pasquale Ciacciarelli. (ciociariaoggi.it)

Pace fatta, per il momento, tra i banchi della maggioranza della Regione Lazio con la delega all'Urbanistica - di maggiore importanza - che viene ceduta dalla Lega a Forza Italia, riportando... (Virgilio)

La paralisi del Consiglio dura ormai da oltre un mese e mezzo, alimentata da tensioni interne alla maggioranza di centrodestra. (AbitareaRoma)

Leggi tutta la notizia E a farne le spese, a quanto... (Virgilio)