A Wimbledon è il giorno del derby italiano: Sinner-Berrettini, amici contro

A Wimbledon, al secondo turno, va in scena il derby italiano tra il numero uno del mondo, Jannik Sinner, e uno degli specialisti dell'erba, Matteo Berrettini. Un incontro che arriva troppo presto e che vede naturalmente il leader della classifica mondiale favorito, anche se non mancano le chanches per (Secolo d'Italia)

Su altre testate

L’erba compensa? Allenamento di rifinitura concentrato sulla risposta per Sinner, visto il peso che occupa la battuta nel repertorio di Berrettini; Matteo sull’erba si trova perfettamente a suo agio e questa superficie potrebbe compensare la differenza di prestazioni messe in campo dai due tennisti nel recente periodo. (SNAI Sportnews)

Oggi intorno alle 19 scenderanno in campo Jannick Sinner e Matteo Berrettini, nel match valevole per il secondo turno. – Derby tricolore a Wimbledon. (Quotidiano Sportivo)

Ci siamo: Sinner e Berrettini stanno per scendere in campo. E noi siamo tutti davanti alla tv per seguire un match che si annuncia carico di emozioni che vanno ben oltre la sfida agonistica. (GQ Italia)

Sinner Berrettini a Wimbledon 2024, il risultato in diretta live

Sulla nuova fidanzata: «Cosa dovrei dire? Non parlo di gossip. L’uomo Jannik sta crescendo. Fa scelte, si prende responsabilità. Va bene così?» (IlNapolista)

Tra le donne in campo Jasmine Paolini, contro la belga Minnen. Poco dopo toccherà a Fognini con Ruud e a Sonego, impegnato contro lo spagnolo Bautista. (La Gazzetta dello Sport)

Da non perdere, infine, l’appuntamento giornaliero con il magazine The Insider - Wimbledon: in mezz’ora, al termine di ogni giornata, gli highlights degli incontri più importanti con interviste esclusive e il racconto di ciò che succede dietro le quinte del torneo. (Sky Sport)