Ballando con le Stelle, flirt tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando? «Pizzicati, come Todaro e la Isoardi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gira voce che quest’anno possa essere il turno della coppia formata da Andrea Iannone e Lucrezia Lando, presunto flirt già spinto e chiacchierato con foto ambigue pubblicate dal settimanale Gente»

Ballando con le Stelle, Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Siamo appena alla seconda puntata dall’inizio del programma, ma già cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sui rapporti tra i maestri e i loro allievi famosi. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Iannone a Ballando con le stelle sul collega scomparso ha confessato: “Marco è stato compagno di vita, perché fino a quando correva…me emoziono a parlare di lui faccio fatica a parlare. (Lanostratv)

Quest’anno i riflettori sono puntati su Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Un po’ come accaduto lo scorso anno tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, che con il loro feeling hanno movimentato la passata stagione. (Gossip e TV)

Ballando con le Stelle 2021, il cast completo. Ballando con le stelle non è solo un programma sulla danza. Andrea Iannone e Lucrezia Lando hanno un flirt? (DiLei)

Lucrezia Lando, la storia finita con il collega Marco De Angelis: "Metteva un freno alla mia carriera". "Il ritocco alle labbra di Iannone è imbarazzante. Invece attualmente al fianco di Iannone, dopo le storie archiviate con la Rodriguez e con Giulia De Lellis, ci sarebbe un'altra donna (Corriere dell'Umbria)

Andrea Iannone e Belen sono stati una coppia molto chiacchierata sui rotocalchi di cronaca rosa. Così per Belen inizia una lunga e florida carriera televisiva che la vede affiancare grandi nomi del mondo dello spettacolo. (DonnaPress)

La carica sensuale sprigionata sul palco da Lucrezia Lando e Andrea Iannone nella loro salsa ha scatenato velate allusioni e frecciate imbarazzanti. " Caro Iannone - ha esordito Alessandro Mussolini, quest'anno nelle vesti di giurata del pubblico - hai un movimento pelvico pazzesco, sei pelvico anche tu ". (ilGiornale.it)