Ultras del Napoli Espongono Striscione Provocatorio Prima di Cagliari-Napoli

La tensione sale in vista del match tra Cagliari e Napoli, con gli ultras partenopei che espongono uno striscione durante il viaggio verso la Sardegna. Cagliari-Napoli è una sfida che accende sempre gli animi delle due tifoserie. Storicamente carica di rivalità, la partita è attesa con grande interesse sia in Campania che in Sardegna, diventando uno degli appuntamenti calcistici più sentiti dell’anno. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

#siamoquesti prova a rispondere a queste domande attraverso casi concreti, numeri e documenti, analizzando a fondo i 5 ambiti che dovrebbero essere alla base di ogni sistema sportivo virtuoso, approfondendo le dinamiche dello sport d’élite e individuando i motivi di questa competitività, apparentemente inspiegabile. (SPORTinMEDIA)

I tifosi del Napoli, arrivati in porto a Cagliari, hanno trovato ad attenderli decine di poliziotti che li hanno scortati fino alla Domus per seguire la partita. (SardiniaPost)

"A caccia di pecore!", è lo striscione esposto dagli ultras del Napoli che hanno raggiunto Cagliari a bordo di una nave. Il club azzurro alle ore 18.00 affronterà la squadra sarda di Davide Nicola, partenopei di Antonio Conte a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato, non accade da oltre un anno. (AreaNapoli.it)

Il Napoli torna in campo: a Cagliari l'obiettivo è la terza vittoria di fila

Il Napoli si prepara a scendere in campo contro il Cagliari nella quarta giornata di Serie A. Dopo la sosta per la Nations League e le qualificazioni al Mondiale 2026, gli azzurri tornano in campo questa sera, alle 18:00, alla Unipol Domus. (Napolipiu.com)

“Un anno e mezzo fa — sembra una vita — c’era Spalletti a calare il tris di successi, avviato verso lo scudetto. Quella della gestione della sofferenza, della cattiveria e della concretezza, figlia di Conte che non ama chi si guarda allo specchio, a maggior ragione adesso che non sarebbe tutto un bel vedere”. (Terzo Tempo Napoli)

Obiettivo tre punti a Cagliari: questa la richiesta di Antonio Conte al suo Napoli, che chiede continuità e la terza vittoria di fila in campionato, che manca da un anno e mezzo. Alle 18 alla Domus Unipol Arena gli azzurri tornano in campo dopo la sosta, con le immancabili incognite ma anche una squadra uscita sicuramente rinforzata dal mercato. (Ottopagine)