Tiafoe perde la testa e insulta l'arbitro: "Vaff****, idiota!"

Frances Tiafoe ha perso partita e testa nel Masters 1000 di Shanghai. Al termine del match di terzo turno contro il russo Safiullin, il tennista americano si è scagliato pesantemente e platealmente contro il giudice di sedia, Jimmy Pinoargote. "Vaffano, vaffano, amico. Sul serio, vaffano, fottuto idiota - ha tuonato a voce alta dopo il saluto a rete con l’avversario -. Hai rovinato la partita! Fai il tuo fottuto lavoro! Sono tre ore che combatto e corro per la mia vita!". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il tedesco alla fine è riuscito a vincere contro l’olandese un match decisamente combattuto al tiebreak del terzo, ma a un cambio di campo non si è arrabbiato direttamente con Lahyani per avergli segnalato un doppio rimbalzo (per giunta evidente), ma con l’intera classe arbitrale. (OA Sport)

L'americano Frances Tiafoe, 17° classificato al mondo, si è scusato martedì dopo aver insultato pesantemente l'arbitro in seguito alla sconfitta al terzo turno contro il russo Roman Safiullin nel Masters 1000 di Shanghai (5-7, 7-5, 7-6(5)). (Diretta)

Questa volta è toccato a Frances Tiafoe, quello che – qualche anno fa a Vienna contro Sinner – aizzò il pubblico cercando di mandare inc onfusione l’azzurro (e ci riuscì). Cosa ha fatto stavolta? Alla fine del match valido per il terzo turno del Masters 1000 di Shanghai contro il russo Safiullin, che l’americano ha perso al tiebreak del terzo set dopo tre ore, il 26enne statunitense, dopo aver salutato l’avversario a rete, si è scagliato contro il giudice di sedia, l'ecuadoriano Jimmy Pinoargote, urlandogli "Vaffa, vaffano, amico. (la Repubblica)

Tiafoe choc, perde la testa e insulta l'arbitro al Master 1000 di Shangai dopo la sconfitta con Safiullin. Rischio squalifica

Alla fine, Tiafoe si avvicina a rete e stringe la mano all’avversario: complimenti di rito e stretta di mano. Safiullin si impone per 5-7, 7-5, 7-6 (7-5) in una sfida tiratissima. (OglioPoNews)

Frances Tiafoe di nuovo sopra le righe, ma questa volta rischia grosso. (Eurosport IT)

Il tennista statunitense si è scagliato contro il giudice di sedia, Jimmy Pinoargote, e adesso rischia grosso. Sul serio, vaf…. (Corriere della Sera)