Lutto per Sean Penn: addio alla mamma, l’attrice Eileen Ryan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Lutto nel mondo del cinema: si è spenta a 94 anni Eileen Ryan, famosa attrice e mamma di Sean Penn. La star è morta il 9 ottobre nella sua casa di Malibù, in California. L’annuncio è stato dato dal portavoce della famiglia senza aggiungere dettagli sulla causa del decesso. Avrebbe spento 95 candeline a fine mese. Addio a Eileen Ryan, mamma di Sean Penn Attrice e moglie di Leo Penn. Per 41 anni, infatti, Eileen Ryan è stata sposata con l’attore e regista, uno dei più famosi dei suoi anni. (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Di Redazione Spettacoli L’attrice si è spenta nella sua casa di Malibù a 94 anni. Aveva recitato anche in Magnolia di Paul Thomas Anderson (Corriere della Sera)

[#twitter: https://twitter.com/MPenn/status/1579523937868066819] +++ (Vanity Fair Italia)

Vedova dal 1998 del regista Leo Penn, la donna ha avuto tre figli: gli attori Chris, scomparso nel 2006 a 40 anni per complicanze cardiache, e Sean, vincitore di due premi Oscar, e il musicista Michael. (leggo.it)

Il mondo del cinema piange la scomparsa dell’attrice Eileen Ryan, morta all’età di 94 anni nella sua casa di Malibù, a Los Angeles. Inoltre, era conosciuta da tutti anche per essere la madre di Sean Penn, uno degli attori più famosi di Hollywood. (DireDonna)

Oltre al noto figlio Sean, vincitore di due premi Oscar come Miglior Attore Protagonista nel 2004 e nel 2009 (rispettivamente per Mystic River e Milk), la donna lascia anche un altro figlio, il compositore-cantautore Michael Penn. (La Stampa)

Una perdita decisamente molto triste e che…. L’articolo Lutto nel mondo del cinema: muore l’attrice che ha fatto la storia proviene da Ultimaparola.com Lutto nel mondo del cinema: muore attrice che ha fatto la storia della televisione internazionale. (Parola di Donna)