Diego Pezzimenti morto a 24 anni in un incidente, l’amico guidava senza patente

A cura di Alessia Rabbai 2 A destra Diego Pezzimenti Guidava senza patente il conducente dell'auto rimasta coinvolta nell'incidente in cui è morto il ventiquattrenne Diego Pezzimenti. Il sinistro è avvenuto lungo la strada provinciale Velletri-Nettuno, anche conosciuta come via dei Cinque Archi nella notte scorsa tra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre. Ora l'amico ventitreenne rischia di essere indagato per omicidio stradale (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dai primi accertamenti si tratterebbe di un incidente autonomo: un’auto, una Fiat 500, per cause ancora in corso di accertamento si è ribaltata più volte. A perdere la vita una ragazzo di 24 anni. (Il Faro online)

Un Natale segnato dal dolore e dalla tragedia per alcune famiglie di Velletri, che si trovano a vivere una delle festività più difficili di sempre. Nella notte, lungo la provinciale Velletri-Nettuno, meglio conosciuta come la via dei Cinque Archi, in un terribile incidente stradale, ha infatti perso la vita un giovane, mentre altri sono rimasti feriti. (CastelliNotizie.it)

Ancora la chiarire la dinamica su cui indagano i carabinieri della compagnia di Velletri, arrivati sul posto con i vigili del fuoco che hanno provveduto a estrarre i feriti dalle lamiere. Velletri (Roma), 20 dicembre 2024 – Un ragazzo di 24 anni è morto in un incidente a Velletri, 40 km a sud di Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Incidente mortale in via dei Cinque Archi, la vittima è Diego Pezzimenti

Leggi tutta la notizia L'auto che si è ribaltata più volte. (Virgilio)

Al volante un suo amico senza patente, Pietro H. Un dato non ufficiale al quale devono purtroppo essere aggiunti i decessi sopravvenuti in ospedale di persone ferite. (Corriere Roma)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento veliterno squadra 27A che hanno dovuto estrarre alcuni dei feriti incastrati nell'abitacolo della Fiat 500 L su cui viaggiavano. E' il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto in nottata su via dei Cinque Archi, la strada rurale che conduce da Velletri verso Nettuno tra le campagne a cavallo tra le province di Roma e Latina. (latinaoggi.eu)