La classifica del Girone B: Spagna prima, Italia a un punto dalla qualificazione

La classifica del Girone B: Spagna prima, Italia a un punto dalla qualificazione L'Italia di Luciano Spalletti ha perso il big match della serata degli Europei contro la Spagna. Semplicemente più forti le Furie Rosse, che dominano dal primo all'ultimo minuto e riescono a concretizzare una sola volta, per di più con un autogol di Calafiori. Italia apparsa decisamente opaca per tutta la durata della gara, senza trovare mai un modo di rendersi pericolosa o di ostacolare le trame spagnole. (Milan News)

Su altre fonti

Spagna-Italia: le foto della sfida La nazionale iberica ha dominato l'incontro e vola agli ottavi. Il capitano Azzurro salva Spalletti in più occasioni, poi è sfortunato Calafiori (Sport Mediaset)

Tutto è cominciato nel tardo pomeriggio a Francoforte, con Victor Kristiansen che al 18′ di Danimarca-Inghilterra si è addormentato al momento di gestire un pallone sulla fascia sinistra, se l’è fatto soffiare da Walker e ha solo potuto osservare Kane segnare il gol del momentaneo vantaggio da sottomisura. (Zerocinquantuno.it)

PAGELLE – Spagna-Italia è finita solamente 1-0. La Roja ha dominato per 90′ una Nazionale azzurra impaurita e troppo inferiore tecnicamente. Le pagelle attestano l’imbarazzante strapotere spagnolo. Ora per l’Italia decisiva l’ultima partita contro la Croazia, che arriverà lunedì alle ore 21. (Inter-News)

Ci eravamo tanto illusi: Italia trafitta dalla Spagna per 1-0

Che spettacolo la Spagna. Che invidia nel vedere con le Furie Rosse il sedicenne Yamal. Se non si rovina strada facendo vincerà il Pallone d’Oro. Noi non abbiamo nessuno che si avvicina a questo gioiello. (TUTTO mercato WEB)

Dall'Inghilterra commentano con stupore la vittoria della Spagna contro l'Italia. Una gara dominata nonostante il risultato finale sia stato solo di 1-0 per l'autogol di Calafiori. The Telegraph sul match ha scritto: "La Spagna ha prodotto l’incredibile cifra di 58 azioni offensive in una notte in cui l’Italia è stata costretta alla sottomissione, un avversario spietato e devastante che sembrava avrebbe potuto resistere fino a tarda notte senza mai stancarsi. (Tutto Napoli)

Ascolta ora 00:00 00:00 Il vestito bello non l'abbiamo nemmeno sporcato. Anzi, l'abbiamo stropicciato con le nostre stesse mani. L'Italia in bianco si fa travolgere dalla Spagna. Nel gioco perché la sconfitta di misura è quasi un miracolo. (il Giornale)