Dall’Inghilterra: Guardiola, un altro passo verso il City; rinnovo
Giungono dalla Spagna indiscrezioni secondo cui Pep Guardiola sarebbe a un passo dal rinnovo con il City; il nuovo contratto prevede… CITY GUARDIOLA RINNOVO – Nel momento più complicato degli ultimi anni, il Manchester City può, comunque, trovare motivo per sorridere e guardare al futuro con più serenità. Non saranno, certamente, quattro sconfitte consecutive a scardinare un legame indissolubile tra il club e il grande artefice di un percorso più che luminoso, nonché tecnico entrato a far parte della storia del City quale più vincente in assoluto: Pep Guardiola. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Luca Paesano 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 09:16) Prima i dubbi e le incertezze. Poi le voci di un possibile addio, di un ciclo concluso, di motivazioni ed energie svanite. Infine l'ipotesi di una Nazionale sulla sfondo, magari la Spagna o il Brasile. (DerbyDerbyDerby)
Come riportato da The Athletic le parti hanno trovato l'accordo per il prolungamento del contratto forti anche della voglia di Guardiola di non abbandonare la nave in questo momento di difficoltà. (GianlucaDiMarzio.com)
Alla faccia della mini crisi che sta colpendo i Citizens, reduci da due sconfitte in Premier (dove sono a 5 punti dal Liverpool capolista) e dai ko in coppa di Lega col Tottenham e in Champions in casa dello Sporting. (La Gazzetta dello Sport)
Guardiola, arrivato nel 2016, supererà il traguardo delle 10 stagioni col club di Etihad Stadium e finora ha conquistato 18 trofei tra cui la Champions League del 2023. (Eurosport IT)
Pep Guardiola ha sciolto i dubbi sul suo futuro: prolungherà il suo contratto con il Manchester City fino al 2026 con l’opzione di un altro anno. Il tecnico catalano, che ha il contratto in scadenza a giugno, alla fine ha deciso di proseguire con il club inglese sulla cui panchina siede dal 2016 e con cui ha vinto ben 18 trofei, tra cui 6 titoli di Premier League e la Champions 2023. (la Repubblica)
L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha accettato un nuovo prolungamento di contratto di un anno, con opzione per un ulteriore anno, con il club inglese. L’attuale accordo del 53enne sarebbe scaduto alla fine di questa stagione e, se i nuovi termini saranno rispettati, Guardiola supererà il decennio alla guida del club. (Calcio e Finanza)