Napoli, allenamento a Castel di Sangro LIVE: partitella a metà campo, poker di Raspadori

Napoli in campo al Teofilo Patini di Castel di Sangro per il secondo allenamento di giornata. Sono gli ultimi scampoli di ritiro in Abruzzo per gli uomini di Antonio Conte che, dopo aver approfondito un lavoro atletico e aerobico la mattina, decide di optare per una partitella a metà campo. Da un lato una squadra che, con le pettorine, ha le sembianze di quella che si avvicina molto a quella che affronterà il Modena in Coppa Italia (il mio napoli)

Su altre testate

Il Napoli di Antonio Conte si prepara per gli ultimi giorni di ritiro con importanti novità nella rosa e un recupero chiave in vista della prossima sfida di Coppa Italia. Olivera e Saco raggiungono il ritiro del Napoli. (Napolipiu.com)

Partitella in famiglia per gli Azzurri a pochi giorni ormai dalla sfida contro il Modena in Coppa Italia. Giacomo Raspadori è in grande spolvero. (AreaNapoli.it)

Il Napoli prosegue nella propria preparazione estiva a Castel di Sangro agli ordini di Antonio Conte e questo pomeriggio gli azzurri hanno svolto il secondo allenamento della giornata: partitella tra blu e verdi, tris di Raspadori e show di Meret. (Tutto Napoli)

Spinazzola: “Tifosi Napoli incredibili, Maradona nel destino”- VIDEO

Vi ricordiamo che dalle 17:30 in poi saremo LIVE dallo stadio Teofilo Patini per raccontarvi tutto quello che accade in allenamento. Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video del tredicesimo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro in Alto Sangro (CalcioNapoli24)

Il Napoli è al suo tredicesimo giorni di ritiro a Castel di Sangro, domani gli azzurri svolgeranno le ultime due sedute prima del ritorno in Campania. Gli uomini di Conte dopo l'allenamento di questa mattina scenderanno nuovamente in campo questo pomeriggio. (CalcioNapoli1926.it)

CASTEL DI SANGRO – Leonardo Spinazzola, nuovo acquisto del Napoli, ha colpito nel segno durante l’incontro con i tifosi nel ritiro abruzzese. Il terzino, arrivato quest’estate dalla Roma, ha espresso parole di grande ammirazione per il pubblico partenopeo e ha svelato un legame particolare con lo stadio Maradona. (Napolipiu.com)