Inter-Milan vale la finale di coppa Italia: per Inzaghi e Conceiçao l’ultimo derby è un bivio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO – Dove eravamo rimasti? Un anno e un giorno dopo, San Siro, di nuovo Inter contro Milan. Nel 2024, il derby della seconda stella nerazzurra, con il Diavolo incenerito a fare da spettatore alla festa. Ora ci risiamo, in semifinale di Coppa Italia, un’altra notte senza ritorno. Inzaghi ci arriva per coltivare il sogno Triplete, Conceiçao per inseguire un titolo che garantirebbe anche il pass… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
In vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter-Milan, sono diverse le possibili modifiche tattiche che Inzaghi potrebbe apportare. (FC Inter 1908)
· Competizione: Ritorno semifinale Coppa Italia · Canale TV: Canale 5 (la Repubblica)
Alle ore 21:00 c'è il derby Inter-Milan a 'San Siro': ecco dove seguire in diretta on line streaming il match dei rossoneri su internet Alle ore 21:00 a San Siro c'è il derby Inter-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025: il LIVE con le news verso la partita (Pianeta Milan)
I nerazzurri, invece, vogliono riscattare il ko col Bologna e schiereranno tutti i titolarissimi: out Thuram e Dumfries, assenze pesanti. Non sarà un derby come tutti gli altri, quello che vale la finalissima della Coppa Italia (SportMediaset)
Le scelte di Simone Inzaghi in vista del derby di questa sera dimostrano una volta di più che Simone Inzaghi non ha intenzione di scegliere. Non ci sarà turnover: ieri in allenamento il tecnico ha provato due soli cambi, come evidenzia anche Tuttosport, Josep Martinez in porta per Sommer e Dimarco a sinistra per Carlos Augusto. (FC Inter News)