Tragedia a scuola: si piange il bimbo di 10 anni morto durante la ricreazione a Quarto

Rimani sempre aggiornato Una terribile tragedia ha scosso la comunità di Quarto , in provincia di Napoli. Nella tarda mattinata di oggi un bambino di 10 anni è morto all’Istituto scolastico “Borsellino” in via Crocillo. Secondo prime informazioni, il bambino si sarebbe accasciato improvvisamente al suolo durante la ricreazione, perdendo conoscenza. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari, i tentativi di rianimazione cardiopolmonare, durati circa 45 minuti, si sono rivelati purtroppo vani. (Himeralive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Immagine di repertorio Lutto a Quarto per la morte del bimbo di 10 anni a scuola, avvenuta durante la ricreazione. Attimi drammatici all‘Istituto scolastico “Borsellino” a via Crocillo, per i compagni di classe che hanno assistito alla tragedia. (Fanpage.it)

Una tragedia si è verificata questa mattina a Tenenza di Quarto, nel Napoletano. Un bambino di 10 anni, infatti, è morto all’Istituto scolastico “Borsellino” a Via Crocillo. Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. (StrettoWeb)

Secondo le prime ricostruzioni, la tragedia è avvenuta durante la ricreazione: il bambino avrebbe improvvisamente avuto una grave emorragia dalla bocca, crollando a terra e perdendo conoscenza. (StatoQuotidiano.it)

Bimbo di 10 anni morto a scuola: sarà eseguita l'autopsia

Stando alle prime ricostruzioni, il piccolo si sarebbe accasciato a terra durante la ricreazione, perdendo conoscenza. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di rianimarlo è stato purtroppo vano. (Positanonews)

Un bambino di 10 anni è morto a Napoli mentre si trovava a scuola presso l'Istituto scolastico "Borsellino". Durante la ricreazione il piccolo si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. (Zoom24.it)

Riproduzione riservata (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)