Samsung ritiene che i propri dispositivi non danneggino le vendite ...

Notizia | 07/08/2012 ( ore 11:22 ) : In alcuni documenti depositati da Samsung al processo contro Apple, l'azienda coreana sostiene che anche gli esperti di Cupertino ritengono che la similitudine tra i reciproci dispositivi non danneggia in alcun modo ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Camera riapre il 5 settembre, il Senato il 6I presidenti: «Pronti a rientrare in caso di emergenza» (Corriere della Sera)

Il Samsung Galaxy S III, lo smartphone che ha doppiato le vendite dell'iphone e che ha fatto tremare il management della casa (...) L'iPad domina ancora incontrastato il mercato dei tablet, in attesa di un autunno che si preannuncia rovente. (ForexInfo.it)

E’ una Vergogna usare questi metodi: non si possono spendere... (Radio G Giulianova)

  Galaxy Note 10.1: 479€ in Europa   Dopo la presentazione qualche mese fa al Mobile World Congress arriva l’ufficializzazione dell’uscita del nuovo tablet: il Galaxy Note 10.1. Il Galaxy Note [...] (Tecnologici.Net)

Il primo melafonino fu progettato in un bunker segreto del quartier generale di Apple con regole di segretezza altissime. Furono valutati anche i progetti per una Apple Car e per una fotocamera, ma vennero scartati. (ictBusiness)

Uno smartphone tra i più costosi in circolazione, ma che comunque è stato accusato da più fronti (anche interni ad Android) di una qualità di costruzione meno che... (Androider.it)