Cos’è la Kings League Italia, chi sono i presidenti e le squadre in gara: il regolamento

Cos’è la Kings League Italia, chi sono i presidenti e le squadre in gara: il regolamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La Kings League Italia ha preso ufficialmente il via con la presentazione ufficiale a Torino delle 12 squadre. Tutto ciò che c'è da sapere sui presidenti, le regole e le date del nuovo torneo di calcio a 7. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

E, come avvenuto negli altri paesi europei e non, la Kings League è pronta ridefinire il concetto stesso di torneo calcistico con le sue nuove regole e un intrattenimento speciale per i propri spettatori di tutto il mondo. (Calcio e Finanza)

Le partite dureranno 40 minuti, due tempi da 20 minuti, ma la Kings League si differenzia dal classico calcio per altre regole particolari. A inizio partita il pallone cadrà da una gabbia posta a centrocampo e le due squadre dovranno contendersi la sfera di gioco partendo dalla linea di fondo. (Corriere del Ticino)

Presenti anche Del Piero, Totti, Buffon, Toni e Pirlo. La presentazione ufficiale si è tenuta a Torino e ha visto la partecipazione di grandi nomi come Zlatan Ibrahimovic, presidente di Kings League Italia, e Claudio Marchisio, nominato Head of Competition. (Tifo Cosenza)

Parte la Kings League Italia, c’è anche lo streamer calabrese Manuuxo

L’Allianz Stadium di Torino ospita la finale della Kings World Cup L’Allianz Stadium di Torino, l’impianto di proprietà della Juventus, ospiterà la finale della Kings World Cup, la competizione di calcio a 7 ideata nel 2022 da Kosmos, società fondata e presieduta dall’ex difensore del Barcellona Gerard Piqué. (inItalia)

Parte ufficialmente la Kings League Italia: svelate le squadre partecipanti e i presidenti. L'Italia ospiterà anche i Mondiali: tutte le informazioni. (Goal Italia)

Al via la nuova stagione della Kings League Italia. La formazione del presidente Gianmarco Tocco, in arte Blur, uno degli streamer più seguiti al mondo su Twitch, contava nella propria rosa anche Emiliano Viviano e Francesco Totti. (LaC news24)