Cos’è la Kings League Italia, chi sono i presidenti e le squadre in gara: il regolamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Kings League Italia ha preso ufficialmente il via con la presentazione ufficiale a Torino delle 12 squadre. Tutto ciò che c'è da sapere sui presidenti, le regole e le date del nuovo torneo di calcio a 7. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
E, come avvenuto negli altri paesi europei e non, la Kings League è pronta ridefinire il concetto stesso di torneo calcistico con le sue nuove regole e un intrattenimento speciale per i propri spettatori di tutto il mondo. (Calcio e Finanza)
Era solo questione di tempo. Ormai la voce si era sparsa nell'aria e si sa, in queste cose, non fermi il vento con le mani. (Sprint e Sport)
Questa sera si è tenuta a Torino la presentazione ufficiale di Kings League Italia , che ha visto il saluto di Gerard Piquè in apertura per poi accogliere Zlatan Ibrahimovic - presidente di Kings League Italia - e Claudio Marchisio , nominato Head of Competition. (Gazzetta del Sud)
Tra i presidenti delle dodici squadre c’è anche Fedez, con la sua “Boomers”, che ha scelto come presidente non un personaggio qualunque, ma Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus (e ancor prima di Napoli, Torino, Lazio e Roma), che torna così nel mondo del calcio. (MOW)
Secondo quanto annunciato dalla pagina social della Kings League Italia, nella giornata di sabato 23 novembre alle ore 15, al Milan Games Week, avverrà il sorteggio del Draft Pick Order. Ecco le ultime novità sulla nuovissima competizione, in cui non mancano anche tanti ex calciatori bianconeri. (Juventus News 24)
Parte ufficialmente la Kings League Italia: svelate le squadre partecipanti e i presidenti. L'Italia ospiterà anche i Mondiali: tutte le informazioni. (Goal Italia)