Raphael Varane lascia il calcio. Da luglio era al Como, poi l'infortunio: "Le cose belle finiscono"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

Raphael Varane, il difensore del Como che è stato campione del mondo con la Francia nel 2018, ha annunciato l'addio al calcio a 31 anni. A fine luglio il calciatore aveva firmato un contratto di due anni con il Como di Cesc Fabregas. Ma la sua avventura con i lariani è durata poco più di 20 minuti: un infortunio nel match di Coppa Italia contro la Sampdoria, lo ha costretto ad abbandonare il campo. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altre fonti

È previsto che a un certo punto si rompano. “Abbiamo spinto i calciatori di questo secolo ad accettare in silenzio il sovraccarico” L’addio di Varane è il simbolo dell’obsolescenza programmata dei calciatori (So Foot) (IlNapolista)

Il centrocampista bianconero ha condiviso con Varane sia lo spogliatoio della Francia che quello del Manchester United, anche se solo per una stagione. In una Instagram Stories Pogba ha pubblicato una foto scattata proprio negli spogliatoi della nazionale francese insieme a Griezmann e ha scritto: "Il mio Rafou, una leggenda francese. (Tutto Juve)

ARTENA – I nostri lettori sanno che CronacheCittadine.it raramente rendiconta le esequie. Colpiscono emotivamente, nel cuore e nell’anima, per la grande partecipazione all’ultimo saluto per Manuel. (Cronache Cittadine)

Che fantastica storia la vita, per dirla con Venditti. Dal calcio arrivano due parabole di fine carriera con sbocchi diversi e direzioni opposte. (Quotidiano Sportivo)

Ritiro Varane, Pavard: "Giocatore immenso, complimenti per la carriera fratello" (L'Interista)

'Abbiamo spinto i calciatori di questo secolo ad accettare in silenzio il sovraccarico' Mg Torino 07/10/2021 - Uefa Nations League / Belgio - Francia ... È previsto che a un certo punto si rompano. (Virgilio)