Inter e Milan: pronta manifestazione di interesse per un nuovo stadio a San Siro

Inter e Milan intendono realizzare il nuovo stadio nell’area di San Siro. I club presenteranno a breve la manifestazione di interesse per la realizzazione del progetto che prevede un nuovo stadio, lo sviluppo delle aree circostanti, unitamente alle linee guida della rifunzionalizzazione dell’attuale stadio Giuseppe Meazza. È quanto emerso da un incontro tra il sindaco Giuseppe Sala, una delegazione di Inter e Milan, rappresentate dai dirigenti e dalle proprietà dei club, Oaktree Capital e Redbird Capital Partners, la soprintendente Emanuela Carpani, con il ministro della Cultura Alessandro Giuli. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Inter e Milan intendono realizzare il nuovo stadio nell'area di San Siro. (ilmessaggero.it)

Inoltre, sarà inclusa una proposta per la rifunzionalizzazione dello stadio Meazza, rendendolo compatibile con il nuovo sviluppo urbano. Inter e Milan stanno lavorando per realizzare un nuovo stadio nell'area di San Siro. (ilmessaggero.it)

"È stata presentata ai Ministri l’ipotesi di costruzione del nuovo stadio di Milano a San Siro, di sviluppo delle aree circostanti, unitamente alle linee guida della rifunzionalizzazione dello stadio Meazza, già condivise con la soprintendente Carpani - si legge nella nota di Palazzo Marino -. (Fcinternews.it)

Inter e Milan, nuovo stadio nell'area di San Siro: decisione dopo l'incontro con Sala, Giuli e Abodi

Milano, 22 ott. – Questa mattina il sindaco di Milano Giuseppe Sala, una delegazione di Inter e Milan rappresentate dai dirigenti e dalle proprietà Oaktree Capital e Redbird Capital Partners, e la soprintendente Emanuela Carpani, sono stati ricevuti dal ministro della Cultura Alessandro Giuli. (Agenzia askanews)

MILANO. I club presenteranno a breve la manifestazione di interesse per la realizzazione del progetto che prevede un nuovo stadio, lo sviluppo delle aree circostanti, unitamente alle linee guida della rifunzionalizzazione dello stadio Meazza. (La Stampa)

È quanto emerso da un incontro che si è tenuto in mattinata in cui una delegazione di Inter e Milan, rappresentate dai dirigenti e dalle proprietà dei club, Oaktree Capital e Redbird Capital Partners, insieme al Sindaco di Milano Giuseppe Sala e alla soprintendente Emanuela Carpani, sono stati ricevuti dal ministro della Cultura Alessandro Giuli. (La Gazzetta dello Sport)