Il caso Juventus, Schifani convoca Ombra

Il caso Juventus, Schifani convoca Ombra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tp24 SPORT

/09/2024 20:26:00 Forse la vicenda del maxi ritardo (anzi, della cancellazione) per un guasto dell'aeromobile del volo Trapani - Bergamo di ieri sera sta sfuggendo un po' di mano. A bordo c'erano anche i giocatori della Juventus Next Generation, che aveva giocato la partita di Serie C contro il Trapani nel pomeriggio, e quindi la notizia dei giocatori che hanno dormito in aeroporto si è molto diffusa. (Tp24)

Su altri giornali

“Schifani sembra ricordarsi dell’aeroporto di Trapani Birgi solo quando scoppia l’ennesima polemica. Da settimane chiediamo in aula quali siano i suoi piani per lo scalo Vincenzo Florio, ma il silenzio, sulle cose importanti, continua”. (Itaca Notizie)

La squad Come si legge in una nota ufficiale, la decisione è arrivata dopo aver appreso della disavventura della Juventus Next Gen. (ilBianconero)

La decisione dopo aver appreso della disavventura della squadra di calcio Juventus Next Gen, costretta a dormire in aeroporto ieri sera a causa di un guasto all'aereo che avrebbe dovuto riportare a casa giocatori e dirigenti dopo la partita giocata a Trapani (Tiscali Notizie)

Juventus Next Gen bloccata a Trapani per problemi all'aereo, giocatori dormono a terra in aeroporto

TRAPANI – Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha convocato d’urgenza a Palazzo d’Orleans Salvatore Ombra, presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto di Trapani Birgi. (Livesicilia.it)

Non è andata benissimo la trasferta di Trapani per la Juventus Next Gen di Paolo Montero, fermata sul pari in Sicilia e alle prese con una disavventura avvenuta dopo il triplice fischio. Squadra e staff sono stati infatti costretti a passare la notte all'aeroporto, da dove non è stato possibile partire nelle ore immediatamente successive all'incontro. (Goal Italia)

Un problema sul volo di ritorno verso Torino, infatti, ha causato il lungo ritardo che ha obbligato l’allenatore Montero e i suoi giovani calciatori a dormire sul pavimento dello scalo, con la singolare foto che ha fatto il giro dei social. (Virgilio Notizie)