DAZN svela il labiale di Conte al rigore per l’Inter: “State scherzando?”

Il tecnico del Napoli ripreso dalle telecamere durante il discusso episodio di San Siro La rabbia di Antonio Conte catturata dalle telecamere di DAZN. Il video mostra la reazione spontanea del tecnico del Napoli al momento del rigore concesso all’Inter per il contatto tra Anguissa e Dumfries. “Ma state scherzando? State scherzando?”, si legge chiaramente dal labiale dell’allenatore azzurro, visibilmente contrariato per la decisione dell’arbitro Mariani. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Riccardo Trevisani, giornalista, ha parlato nel corso di 'Terzo Tempo Calcio Napoli' su Televomero: "Il seguito della partita è stato notevolmente caratterizzato dalle chiacchiere da VAR. Nel novembre 2019 Ancelotti disse 'basta col VAR, devono arbitrare gli arbitri in campo'. (Tutto Napoli)

Guido Clemente di San Luca, Ordinario di Diritto Amministrativo all'Università della Campania Luigi Vanvitelli, commenta così il momento di casa Napoli. "A San Siro – come pronosticato – abbiamo assistito all’ennesima direzione arbitrale caratterizzata da disparità di trattamento. (Tutto Napoli)

L’Inter ha giocato domenica contro il Napoli e pareggiato per 1-1. A San Siro ci sono tante polemiche, Stefano Cecchi dice la sua su Radio Sportiva. (Inter-News)

Trevisani: “A Milano meno rigore di quello a Empoli, arbitri scarsi in campo e al VAR"

Il tecnico del Napoli Antonio Conte era una furia dopo il calcio di rigore fischiato da Mariani a favore dell'Inter per un fallo di Anguissa su Dumfries. Dopo il penalty fallito da Calhanoglu, l'allenatore azzurro esulta e impreca contro il quarto uomo Marcenaro, ma il labiale è incomprensibile perché si copre le labbra con la mano. (CalcioNapoli1926.it)

Podcast L'altra frase di Conte sugli arbitri che è stata completamente ignorata (Tutto Napoli)

Arnautovic dopo lo scarso minutaggio all’Inter ritorna in Nazionale con l’Austria. Tra poche ore l’impegno contro il Kazakistan. (Inter-News)