Nesta mai così furioso: "Ho perso la testa": "Credevo nel sogno, l'arbitro ha sbagliato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ci eravamo preparati per vincere, ci credevamo, e visto il secondo tempo il pari era più giusto. Nel finale ho perso la testa: la gestione degli ultimi minuti dell’arbitro non deve esistere". Alessandro Nesta, ancor prima che glielo si chieda, va subito sul finale di gara. Mai a Reggio si era visto una sua versione così furibonda. "Mancano 30 secondi, e tu la punizione me la devi far battere. Lo fanno al 100’, dovevano farlo anche stavolta. (il Resto del Carlino)
Su altri giornali
Festa completa, ma Pirlo guarda già avanti. Lo striscione nei Distinti accomuna, a fine gara, al tecnico dell’ultima Coppa Italia anche la Sampdoria, che ha centrato i play off con un turno di anticipo dopo una lunga e complessa rincorsa. (La Repubblica)
Oggi pomeriggio (ore 15) la Reggiana si gioca in casa della Sampdoria la possibilità di accedere ai playoff promozione: allo stadio Ferraris ci saranno quasi 1.300 tifosi granata per una partita che rappresenterà il record di presenze con 25mila spettatori. (Tutto B)
Samp, il video di Pirlo mostra l'affetto dei tifosi per la squadra (Tuttosport)
Ad assistere a Sampdoria-Reggiana al Luigi Ferraris c’era l’intero Cda blucerchiato: Matteo Manfredi, Maheta Molango e Raffaele Fiorella al fianco di Pirlo (ClubDoria46.it)
Sulla partita: “Ottimo pomeriggio oggi, con un primo tempo migliore del secondo. L’ex difensore blucerchiato, Enrico Dordoni, ospite di Forever Samp ha espresso il suo parere sui temi dell’attualità doriana. (Sampdoria News)
Sarà una Reggiana rimaneggiata quella che venerdì sera affronterà il Parma al Mapei Stadium, nel sentitissimo derby dell'Enza. Mister Alessandro Nesta non sarà presente sulla panchina, dopo l'espulsione per proteste arrivata nel finale di gara contro la Sampdoria. (Parma Live)