Azioni, Sesa in rosso dopo l’inchiesta per corruzione sulla partecipata Digital Value. La società: non siamo coinvolti

Ultim'ora news 16 ottobre ore 17 La tempesta che ha travolto Digital Value e Olidata tocca anche Sesa. La società tech, quotata sul segmento Star, ha perso fino al 12% nella giornata di mercoledì 16 ottobre prima di ridurre il ribasso a circa il 7% alle 16:30. Dal 2018 Sesa è azionista di minoranza di Dv Holding, che controlla Digital Value, con il 3,6%. Tuttavia, precisa in una nota di non essere coinvolta nell’inchiesta per corruzione che ha fatto crollare Digital Value (sospesa per eccesso di ribasso con un teorico -74%) e Olidata (-13% il 15 ottobre, +0,4% alle 16:30 del 16). (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Digital Value (LA STAMPA Finanza)

, operatore per il settore ICT per il segmento pubblico e privato ha dichiarato di aver appreso nella serata di ieri che il suo Presidente e amministratore delegato è indagato in un procedimento penale in fase di indagini avente a oggetto presunti fatti corruttivi relativi alla stipula di contratti di fornitura stipulati da società del gruppo. (LA STAMPA Finanza)

Scrivono i magistrati che Fusco «indebitamente riceveva in più occasioni, per l’esercizio delle sue funzioni, utilità da Cristiano Rufini e Massimo Rossi». Tra gli indagati risulta anche il pubblico ufficiale Amato Fusco “ricompensato a sua volta da Rossi quale dirigente di una divisione (telecomunicazioni e gestione patrimoniale) della polizia di Stato e dall’imprenditore Rufini. (Start Magazine)

Piazza Affari: scambi al rialzo per Sesa

Sesa Sesa (LA STAMPA Finanza)

Sesa Digital Value (LA STAMPA Finanza)

Sesa Scambia in profit la, che lievita del 2,39%.Lo scenario su base settimanale dirileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori. (LA STAMPA Finanza)