Concluse autopsie strage di Nuoro: sulla moglie la maggior violenza

Il dottor Roberto Demontis ha completato le autopsie sulle 5 salme della strage di Nuoro presso l’ospedale Brotzu di Cagliari, ultimando con i corpi della moglie Giuseppina Massetti, di 43 anni, e del figlio Francesco, di 10. Stando a quanto trapelato sull’esito delle autopsie la violenza del Gleboni si sarebbe scagliata in modo particolare contro la moglie che avrebbe ricevuto ben 4 colpi di pistola alla testa. (Cagliaripad.it)

Su altri giornali

Quattro colpi di pistola contro sua moglie, due alla tempia e due al torace, uno solo, fatale, per Martina, uno per Paolo Sanna, il vicino ammazzato per caso, perché per una tragica fatalità si trovava sul pianerottolo mentre il 52enne Roberto Gleboni passava con la pistola, diretto a casa di sua madre dopo aver sterminato la sua famiglia. (Casteddu Online)

Di: Redazione Sardegna Live Gli inquirenti lavorano sulle ipotesi di problemi finanziari o sanitari (Sardegna Live)

Dopo le autopsie svolte nel weekend, i corpi delle cinque vittime dell’operaio forestale saranno restituiti alle famiglie. Per Sanna sono stati fissati i funerali in mattinata, poco dopo è successo anche per le altre vittime della strage. (L'Unione Sarda.it)

Strage di Nuoro, il 14enne non sa di essere l'unico sopravvissuto: «Dove è il mio fratellino?»

Roberto Gleboni, l'operaio forestale di 52 anni che ha ucciso nell'abitazione di via Ichnusa la moglie Giusy Massetti, casalinga di 43 anni, la figlia Martina di 25 anni, il figlio Francesco di 10 anni e il vicino di casa Paolo Sanna di 69 anni, si è poi tolto la vita in casa della madre dopo aver colpito anche lei. (Olbiapuntoit)

Concluse nel weekend le autopsie sulla strage di Nuoro, eseguite dal medico legale Roberto Demontis all’ospedale Brotzu di Cagliari. Sono state confermati i quattro colpi di pistola indirizzati alla moglie Giusi Massetti dal marito e pluriomicida Roberto Gleboni. (L'Unione Sarda.it)

Il 14enne è rimasto ferito nella mattanza in cui il padre Roberto Gleboni, operaio forestale 52enne, ha ucciso a colpi di pistola la mamma Giusi Massetti, i due fratelli Martina e Francesco, il vicino di casa Paolo Sanna e ha ferito la nonna prima di suicidarsi. (leggo.it)