Osimhen ritrova Mertens: tutti i numeri nei due anni al Napoli

Osimhen ritrova Mertens: tutti i numeri nei due anni al Napoli Osimhen al Galatasaray ritroverà Mertens con cui ha vissuto due stagioni al Napoli dal 2020 al 2022. I due hanno condiviso 34 partite tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League muovendosi uno accanto all’altro oppure con Mertens alle spalle del nigeriano. La prima volta insieme nel giorno dell’esordio di Osi in maglia azzurra, il 20 settembre 2020 contro il Parma (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Galatasaray al momento ha ufficializzato soltanto l'esistenza di una trattativa in corso, per quella del trasferimento manca comunque poco. (RaiNews)

Per i crismi dell’ufficialità ci sarà da attendere qualche ora ancora, ormai però non ci sono più dubbi: Victor Osimhen si appresta a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. Un epilogo difficile anche solo da ipotizzare fino a pochi giorni fa, che mette fine ad una delle ‘telenovele’ che hanno caratterizzato la sessione estiva di calciomercato, ma anche ad una storia che meritava forse un finale diverso. (Goal Italia)

Il Napoli si libera di Osimhen: il nigeriano sbarcato a Istanbul nella notte E' già "Osimhen-mania" in Turchia. Il nigeriano è arrivato nella notte a Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e i tifosi del club turco sono in delirio: in migliaia si sono presentati all'esterno dell'aeroporto di Istanbul in attesa del calciatore partito da Napoli. (Milan News)

Osimhen arriva nel pandemonio di Istanbul e fa subito una serie di gesti: tutto studiato bene

Clausola Osimhen – Come un fulmine a ciel sereno, si è sbloccato il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. A rendere possibile la cessione in Turchia che, di fatto, gli eviterà di passare una stagione in tribuna, è stato il suo “sì” al rinnovo del contratto con il Napoli (FantaMaster)

Unica postilla: la clausola che a partire da gennaio 2025 gli permetterà di scegliere qualsiasi altro club di sua preferenza con un prezzo ridotto da corrispondere al club proprietario del suo cartellino, il Napoli (Calcio Style)

A cura di Paolo Fiorenza 13 (Fanpage.it)