Tifosi Roma, non si placa la protesta. De Rossi si gode una vacanza in...

Tifosi Roma, non si placa la protesta. De Rossi si gode una vacanza in...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Vacanza in terra islandese per l'ex allenatore della Roma, Daniele De Rossi Redazione Golssip 26 settembre - 13:26 Non accenna a placarsi la protesta dei tifosi della Roma. Continuano ad apparire manifesti e scritte contro Friedkin e la proprietà giallorossa. "Yankee go home" e poi ancora "De Rossi nostro vanto". E se domenica la contestazione ha portato i tifosi a scioperare per mezz'ora prima di entrare all'Olimpico, questa notte la città, in particolare nella zona del Lungotevere, è stata tappezzata di manifesti. (Golssip)

Su altri media

Luigi Garlando spiega perché l'esonero di De Rossi e l'arrivo di Juric, esterno al mondo giallorossa, può far bene alla Roma in questo campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Cassano è tornato a parlare della sua ex squadra, la Roma. Queste le sue parole nella trasmissione Viva el futbol con Nicola Ventola e Daniele Adani sull'esonero di De Rossi: “Massima solidarietà a Lina Souloukou per le minacce che ha subito, è una vergogna. (Voce Giallo Rossa)

In questo contesto, poche figure incarnano l’essenza giallorossa come Daniele De Rossi e Francesco Totti. Oggi, il loro passato glorioso si intreccia con un presente che lascia un profondo senso di rimpianto tra i tifosi, che avrebbero voluto vederli protagonisti anche nei quadri societari della “Magica”. (CalcioMercato.it)

Roma, manifesti per De Rossi e contro i Friedkin: yankees go home

La moglie dell’ormai ex allenatore giallorosso, Sarah Felberbaum, ha infatti postato su Instagram la foto dello striscione mostrato dai tifosi giallorossi domenica pomeriggio, in una Curva Sud deserta, nel giorno dell’esordio in panchina del nuovo allenatore Ivan Juric, con la scritta: “Non rispettate i nostri valori e le nostre bandiere. (Repubblica Roma)

La notizia dell’esonero di mister Daniele De Rossi dalla Roma continua a far discutere un’intera tifoseria. Sono ancora tanti gli interrogativi legati alla decisione della società arrivata improvvisamente e comunicata in tempo immediato a De Rossi. (Siamo la Roma)

Non si ferma la protesta contro i Friedkin nonostante il 3-0 con Juric in panchina. Nella Roma giallorossa il clima continua a essere agitato A Roma non si ferma la protesta nei confronti dei Friedkin nonostante la vittoria per 3-0 con Juric in panchina. (IlNapolista)