Damiano David, annunciato il nuovo singolo Born With A Broken Heart
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’artista ha svelato la copertina della canzone in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il secondo singolo da solista arriverà venerdì 25 ottobre Damiano David ha annunciato l’uscita del nuovo singolo Born With a Broken Heart. La canzone farà il suo debutto sul mercato tra pochi giorni, più precisamente venerdì 25 ottobre. damiano david, il post su instagram Il 27 settembre Damiano David ha alzato il sipario sulla sua carriera da solista pubblicando Silverlines, il cui videoclip ufficiale ha velocemente superato due milioni di visualizzazioni su YouTube (Sky Tg24 )
Su altri giornali
Ieri sera Damiano David ha fatto il debutto da solista a un late night show americano. Ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, dov’era già stato coi Måneskin, ha cantato il suo primo singolo Silverlines. (Rolling Stone Italia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La canzone si intitola Born with a broken heart, e racconta un momento di smarrimento del cantante durante la relazione più importante della sua vita. Damiano David, significato di “Born with a broken heart” Da quando Damiano David ha ufficializzato l’inizio della sua carriera come solista pur rimanendo frontman dei Måneskin, i fan hanno iniziato a provare una grandissima emozione. (DiLei)
L’artista romano aveva svelato nei giorni scorsi alcuni estratti con dei video sui social. A partire da venerdì 25 ottobre potremo ascoltare Born With A Broken Heart che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. (Billboard Italia)
È da oggi in radio e in digitale “Born With A Broken Heart”, il nuovo singolo di Damiano David, il frontman dei Maneskin, secondo brano estratto dal suo attesissimo progetto solista, accompagnato da un video online. (Adnkronos)
È da oggi in radio Born With A Broken Heart, il nuovo singolo di Damiano David, il secondo estratto dal suo attesissimo progetto solista. Il brano, un uptempo travolgente e carico di energia, in contrasto con il testo toccante e profondamente emotivo alla profondità del testo, è uscito accompagnato da un video diretto da Aerin Moreno in cui si dimostra anche un ottimo ballerino. (Radio Subasio)