Divieto trasferta, l'ira di un lettore di Tuttonapoli: "Ho speso 550€ già 20 giorni fa..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Divieto trasferta, l'ira di un lettore di Tuttonapoli: "Ho speso 550€ già 20 giorni fa..." La notizia circolava e ieri è arrivata l'ufficialità: il prefetto di Torino ha vietato la trasferta ai tifosi azzurri residenti a Napoli e provincia. E così migliaia di tifosi regolarmente in possesso del tagliando, acquistato settimane fa se non addiritura da agosto, non potranno accedere al match in programma alle ore 18:00. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

I biglietti già venduti sono stati annullati, facendo sponda al parere del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive “alla luce dei disordini occorsi in occasione della partita Cagliari-Napoli e tenuto conto della rivalità esistente fra le tifoserie juventina e partenopea”. (La Gazzetta dello Sport)

Come riferito dal Mattino, gli avvocati Erich Grimaldi e Luca Rubinacci, che hanno impugnato il provvedimento del Prefetto di Torino che vietava la trasferta ai tifosi napoletani, comunicano che il TAR Piemonte ha accolto la richiesta di misura cautelare urgente proposta nell’interesse di un tifoso napoletano che, con il proprio figlio, potrà dunque recarsi allo stadium ad assistere alla partita nel settore ospiti. (CalcioNapoli24)

Foto Volantino Curva A e Curva B: "Atto scellerato! Incapaci, siete la rovina del calcio!" "Mai ci saremmo aspettati di vederci vietato il diritto di assistere ad una partita a poche ore dal fischio d'inizio, quando in tanti erano pronti a partire dopo aver comprato da un mese ticket stadio e prenotato alberghi e mezzi di trasporto. (Tutto Napoli)

Finisce in parità e a reti bianche la sfida tra Juventus e Napoli, che però lascia il segno come sempre. Una sfida che affascina il calcio italiano oramai da diversi anni, che sta diventando un grande classico del nostro campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ecco la reazione dei tifosi della Juventus ai nostri microfoni dopo l'ufficialità della notizia: (CalcioNapoli24)

La sfida dell’Allianz Stadium si carica di emozioni e rivalità, con Di Lorenzo e Raspadori in cerca di riscatto e gloria. (Napolipiu.com)