Revisori: lo schema di parere per il bilancio di previsione 2025-2027
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il CNDCEC (Consiglio Nazionale Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili), in collaborazione con la FNC (Fondazione Nazionale Commercialisti), hanno pubblicato lo schema di parere, da utilizzarsi da parte dei revisori sulle proposte di bilancio societario di previsione 2025-2027. Lo schema è predisposto nel rispetto della parte II del TUEL, nonché del D. Lgs. n. 118/2011 e dei principi contabili allegati. (Diritto Bancario)
Su altri giornali
Il 7 novembre, il CNDCEC, in collaborazione con ANCREL (Associazione nazionale certificatori e revisori degli enti locali), ha reso disponibile sul proprio sito lo schema di “Parere dell'organo di revisione sulla proposta di bilancio di previsione 2025-2027". (Fiscal Focus)
Molto più del nuovo equilibrio di bilancio (W2 non negativo) che dovrà essere misurato a rendiconto e monitorato in corso d’anno, il concorso alla finanza pubblica è una voce di spesa supplementare per la quale. (NT+ Enti Locali & Edilizia)
Siamo ormai entrati nella fase concitata di fine anno in cui gli adempimenti di predisposizione del bilancio 2025 – 2027 e gli obblighi di rendicontazione sulla governance delle società e dei servizi pubblici locali si sovrappongono e si intrecciano con le previsioni della prossima Legge di Bilancio, che determinerà impatti importanti proprio sulle attività in essere degli uffici. (Segretari Comunali Vighenzi)
Il Consiglio nazionale dei commercialisti, in collaborazione con la Fondazione nazionale dei commercialisti e Ancrel, l’Associazione nazionale dei revisori degli enti locali, ha diffuso lo schema di Parere dell’organo di revisione sulla proposta di bilancio di previsione 2025-27 degli enti locali. (NT+ Enti Locali & Edilizia)