Skriniar, che disgrazia: ai margini del PSG, la valutazione cola a picco. Il peggiore in Ligue 1

Skriniar, che disgrazia: ai margini del PSG, la valutazione cola a picco. Il peggiore in Ligue 1 “Per me ha giocato molto bene. È in buona forma, è capitano della sua Nazionale. Una prova da 10". Sembrano lontanissime ormai le parole di Luis Enrique in seguito alla sontuosa prestazione di Milan Skriniar in quel PSG-Brest dello scorso 14 settembre. Perché oggi, a distanza di un mese e un giorno per l'esattezza, i dilemmi esistenziali del difensore slovacco sono riemersi di fronte al dato impietoso del minutaggio avuto fin qui in stagione: 111 minuti e 2 sole partite di Ligue 1 disputate, senza nemmeno un'apparizione in Champions League (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

A caccia di un nuovo difensore per sostituire l’infortunato Gleison Bremer, la Juventus vola in Brasile per osservare un nuovo obiettivo di mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Football Director Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel proprio mirino Leo Ortiz, centrale di proprietà del Flamengo. (JMania)

Con l’urgenza di rinforzare il reparto difensivo, Giuntoli ha cominciato a esplorare il mercato, valutando diverse opzioni per coprire la lunga assenza del centrale bianconero. Tra i nomi più interessanti emerge quello di Leo Ortiz, difensore brasiliano del Flamengo. (Europa Calcio)

Dopo un avvio di stagione in cui ha trovato poco spazio, Milan Skriniar esce allo scoperto e parla del suo momento al Psg. In un'intervista rilasciata a Sport Aktuality, l'ex Inter si è detto scontento della sua situazione nel campionato francese. (GianlucaDiMarzio.com)

📢 Skriniar alla Juventus, l’ex Inter manda messaggi: la posizione di Giuntoli

Non a caso l'ex-Inter è oggi uno degli obiettivi di mercato di tantissimi club anche italiani, come ad esempio la Juventus, anche in vista di gennaio. Il difensore slovacco è tornato a parlare dal ritiro della nazionale e, ai microfoni di Sport Aktuality ha ribadito di non essere felice al Paris Saint Germain dove Luis Enrique non lo vede e gli sta concedendo pochissimo spazio. (Calciomercato.com)

Milan Skriniar alla Juventus è una possibilità reale e da tenere in considerazione già per il calciomercato invernale. I bianconeri hanno la necessità assoluta di sostituire Gleison Bremer, che ha finito anzitempo la stagione a causa della rottura del crociato, mentre il difensore ex Inter sta trovando pochissimo spazio al Psg (111 minuti in stagione finora). (Passione Inter)

Da protagonista ed intoccabile in nerazzurro, il centrale slovacco ha trovato progressivamente sempre meno minuti dal suo arrivo a Parigi. (FantaMaster)