Inter-Juventus: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Fantacalcio: i consigli per la 9ª giornata di Serie Inter-Juventus, match valido per la 9ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano domenica 27 ottobre, alle ore 18:00. La Juventus è la squadra contro cui l’Inter ha subito più sconfitte in Serie A: 87 (il 13% delle partite perse in totale dai nerazzurri nella competizione); tuttavia, i bianconeri hanno ottenuto soltanto due successi nelle ultime sei sfide (2N, 2P) in campionato contro i nerazzurri. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Thiago Motta, che al 90' si è assunto tutte le responsabilità, sta cercando di lavorare non solo sul campo ma anche sulla testa dei calciatori. All'orizzonte c'è la sfida con l'Inter, indubbiamente pesante da gestire sotto tanti aspetti. (Sport Mediaset)
Ferguson pronto per il rientro? Il pupillo di Thiago Motta, seguito anche dalla Juve, è tornato ad allenarsi in gruppo.... (Juventus News 24)
La sfida di Champions League contro lo Stoccarda ha messo in mostra una serie di limiti evidenti nella costruzione del gioco della Juve. Pressati alti dalla squadra tedesca i bianconeri non sono riusciti a creare azioni pericolose, lenti, macchinosi e completamente schiacciati. (Juvenews.eu)
L'edizione odierna del "QS" fa il punto sul momento della Juventus, che nel match di Champions League contro lo Stoccarda, ha mostrato debolezze che non sembravano esserci: Thiago Motta sembra aver perso il "tocco magico" delle prime gare stagionali, complici anche i tanti infortuni subìti dai giocatori bianconeri. (Tutto Juve)
Infermeria piena in casa bianconera: ecco l'undici che il tecnico italo-brasiliano potrebbe mandare in campo dal 1' domenica alle 18 nel big match del Meazza (Tuttosport)
Chi è Pedro Felipe, il difensore brasiliano della Juventus Next Gen sulle orme di Bremer – VIDEO (Juventus News 24)