Sanremo 2025, da Al Bano a Minghi: come hanno reagito i Big esclusi dal Festival
All'entusiasmo dei 30 Big scelti da Carlo Conti per la gara di Sanremo 2025 fa da contraltare, puntuale come ogni anno, la delusione di chi si era candidato ma non è stato scelto. C'è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Visto che Conti ha promesso di finire le serate entro l'una e mezza massimo, anche perché torna il dopoFestival, la speranza è che la scaletta tagli tutto quell'autosmarchettamento Rai con i protagonisti di fiction di quinta fila che abbiamo visto all'Ariston negli ultimi anni. (Corriere della Sera)
I Jalisse con un video su Instagram hanno reagito alla loro ennesima esclusione dal Festival di Sanremo, la kermesse in programma dall'11 al 15 febbraio 2025. Carlo Conti oggi, domenica 1 dicembre, ha annunciato nel TG1 delle 13.30 i 30 big che prenderanno parte alla gara al Teatro Ariston: Alessandra Drusian e Fabio Ricci avevano presentato due brani per poter partecipare alla kermesse, ma anche stavolta non sono stati scelti. (Fanpage.it)
Tra i campani saranno presenti Massimo Ranieri, The Kolors e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Carlo Conti non ha gettato il velo della restaurazione sul Festival. Insomma, nell'interpretare il ruolo di direttore artistico, Conti non ha usato il metro di «Tale e quale» o «I migliori anni». (Corriere della Sera)
Ma mancano le cose che meno ti aspetti, la musica che gira intorno allo streaming, quella delle band e degli artisti alternativi. Testimoni credibili. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Festival di Sanremo 2025, il direttore artistico Carlo Conti ha annunciato i big che saliranno sul palco del Teatro Ariston dall’11 al 15 febbraio. Conti ha deciso di incrementare il numero dei cantanti: i big passeranno da 24 a 30. (CremonaOggi)