Supercoppa Italiana: bilancio e numeri della Virtus Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vu Nere Bologna SPORT

Visualizzazioni: 461 SUPERCOPPA ITALIANA – L’edizione del 2024 sarà la 14ª partecipazione della Virtus Bologna nella competizione: sono 4 i successi delle Vu Nere. La stagione 2024/25 sta per iniziare ufficialmente: sabato 21 e domenica 22 Settembre si disputerà infatti la Frecciarossa Supercoppa 2024 che vedrà impegnate sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno l’EA7 Emporio Armani Milano (vincitrice dello scudetto 2024), la Segafredo Virtus Bologna (seconda classificata nell’ultimo campionato), il Napoli Basket (vincitrice della Coppa Italia 2024) e l’Umana Reyer Venezia (miglior semifinalista dell’ultima Coppa Italiana). (Vu Nere Bologna)

La notizia riportata su altri media

Parte lontana dai riflettori la squadra di Ettore Messina in EuroLeague, complici i clamorosi colpi di mercato di greche e turche, ma sempre con le massime attenzioni addosso in LBA, e non potrebbe essere altrimenti. (RealOlimpiaMilano)

SULLA SUPERCOPPA In corso la presentazione della stagione 2024-2025 di LBA. Queste le parole del CEO di Virtus Bologna Luca Baraldi (RealOlimpiaMilano)

“La sintesi del premio Green Economy Award è tutta nel suo simbolo, il trifoglio che rappresenta tutti noi, che siamo persone comuni e non esseri rari come il quadrifoglio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Nuova ha raccolto alcune dichiarazioni di Davide Casarin verso il primo impegno ufficiale della Umana Reyer Venezia con la Supercoppa. "Gli applausi dei giovani? Forse vedono in me un giocatore in cui identificarsi, perché sono di Mestre e mi vedono girare in città e gioco per la Reyer. (Pianetabasket.com)

È tutto pronto per l’inizio, sabato, della nuova stagione della Legabasket Serie A, che mette subito in palio il primo trofeo stagionale, visto che l’EA7 Emporio Armani Milano, l’Umana Reyer Venezia, la Virtus Segafredo Bologna e il Napoli Basket si giocheranno, in due giornate di grande basket, la Supercoppa italiana (BPD - Backdoorpodcast)