È nel mirino di mezza Serie A, il Napoli fiuta il colpaccio: di chi si tratta
Mercato Napoli ultimissime – Gli azzurri meditano sul colpo a sorpresa: il direttore dell’area sportiva del club, Giovanni Manna, mette nel mirino un calciatore, obiettivo di tutte le big di Serie A. Ultimissime ore molto calde in casa Napoli, sul mercato ma anche in vista del ritorno in campo contro il Genoa. Gli azzurri mettono a punto gli ultimi preparativi prima di viaggiare verso Genova, dove sabato pomeriggio gli uomini di Antonio Conte cercheranno di trovare la seconda vittoria consecutiva, dopo quella ottenuta contro l’Udinese appena sei giorni fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ha detto che Juan Jesus già sapeva, nei mesi scorsi parlò della crescita di Rafa Marin, ora a che punto è? E' una delle domande poste ad Antonio Conte in conferenza stampa. Di seguito la risposta dell'allenatore del Napoli: "Sta lavorando molto, sta crescendo, ma io li vedo quotidianamente e se faccio certe scelte non è perché mi sia simpatico l'uno o l'altro, ma per fare scelte migliori. (TUTTO mercato WEB)
Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato le ultime sul calciomercato del Napoli , soffermandosi sull'interesse per Luis Hasa del Lecce e la possibile cessione di Rafa Marin al Como. (CalcioNapoli1926.it)
Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato per Sky Sport, ha confermato l'indiscrezione filtrata per cui il Como sarebbe fortemente interessato a Rafa Marin, vero e proprio oggetto misterioso del mercato del Napoli: "Il Como su Rafa Marin del Napoli". (CalcioNapoli1926.it)
In conferenza: «Rafa Marin sta crescendo. Io se faccio delle scelte, non è per simpatia. In questo momento Jesus è la soluzione migliore. Ne sono sicuro al 100%» (IlNapolista)
Rafa Marin spinge per partire: vuole giocare e su di lui c'è forte il Como Il mercato del Napoli sta già entrando nel vivo, a pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale. Ci saranno dei movimenti nel reparto arretrato dove Conte ha chiesto un intervento: arriverà un difensore centrale e per uno che entra ce n'è un altro che esce, avendo gli azzurri la lista piena. (Tutto Napoli)
Le ultimissime notizie legate al Napoli calcio parlano di un gruppo che vuole in ogni modo continuare sulla scia della vittoria ottenuta contro l’Udinese: a Marassi, contro il Genoa, gli uomini di Antonio Conte hanno modo di mandare un segnale importante a tutto il campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)