Agliana, muore a 29 anni nell'auto finita fuori strada

Agliana (Pistoia), 3 marzo 2024 – Tragedia della strada a Agliana. Un 29enne di Quarrata, Ivan Niccolai, è morto dopo essere uscito di strada con la sua auto. Si tratterebbe di un incidente senza altri veicoli coinvolti se non l’auto del ragazzo, una utilitaria bianca. L’auto è finita oltre un argine rovesciandosi. E’ accaduto in via De Gasperi, di fronte a un supermercato. La gente della zona ha dato l’allarme. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parenti abitava da diverso tempo in Toscana, a Signa, ed era parecchio conosciuto nel mondo del ciclismo. Era infatti direttore sportivo del team Amore e Vita di Sesto Fiorentino. Aveva 74 anni. LA VITTIAMA (Gazzetta di Modena)

Il violento nubifragio che ha colpito la provincia di Pistoia lascia dietro di sé un bilancio molto pesante. Foto di repertorio (METEO.IT)

Nonostante l’intervento pronto della Misericordia di Agliana insieme all’automedica. Per Ivan Niccolai ogni manovra rianimatoria è stata vana. (LA NAZIONE)

Parenti era un noto dirigente del mondo del ciclismo e ieri sera viaggiava lungo la SS66 ’Porrettana’ a bordo della sua Mercedes, in direzione Pistoia. Ieri sera un uomo, Gianluigi Parenti, 74 anni, originario di Lama Mocogno ma residente da molti anni a Signa, in Toscana, ha perso la vita dopo essersi schiantato con l’auto contro un muro nel Pistoiese. (il Resto del Carlino)

Ieri sera, in provincia di Pistoia si sono verificati 2 tragici incidenti stradali, causati dal maltempo che ha reso l’asfalto scivoloso. Il primo incidente ha portato alla morte di un uomo di 74 anni lungo la SS66 Modenese, nelle colline che si ergono dietro Pistoia verso l’Appennino e l’Emilia. (MeteoWeb)

Gianluigi Parenti, per tanti anni macchinista di treni delle Ferrovie dello Stato, ha sempre avuto la passione per il ciclismo. La tragica morte di Gianluigi Parenti fa piombare nel lutto il ciclismo toscano. (LA NAZIONE)