Lazio-Inter, chi gioca e chi no: Bisseck, Romagnoli, Dumfries, Tavares, Lautaro, Dia|Primapagina

Conto alla rovescia verso Lazio-Inter, il posticipo della sedicesima giornata di campionato in Serie A in calendario lunedì 16 dicembre con calcio d'inizio alle ore 20:45. Le due squadre si presentano a questo scontro diretti con gli stessi punti in classifica (31) dietro ad Atalanta (37) e Napoli (35), ma i campioni d'Italia devono recuperare la trasferta con la Fiorentina rinviata a data da destinarsi per l'emergenza medica di Bove. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Siamo contenti del momento bellissimo che stiamo passando, vogliamo dare continuità. C'è un bell'entusiasmo. Scudetto? No, noi pensiamo a vincere partita dopo partita, oggi vogliamo fare belle figura davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)

Le scelte di Marco Baroni e Simone Inzaghi per il posticipo dell'Olimpico (CalcioNapoli1926.it)

La squadra di Inzaghi ha bisogno dei 3 punti per non perdere terreno su Atalanta e Napoli nella corsa Scudetto. A partire dalle ore 20.45, qui su PassioneInter. (Passione Inter)

Lazio-Inter GRATIS su DAZN! 🔥⚽ Tutto quello che devi sapere

🔓 Come fare per vedere Lazio-Inter gratis? È semplicissimo: (Digital-Sat News)

Gli iscritti ad Amazon sono stati avvisati solo nel pomeriggio di oggi, 16 Dicembre 2024, a poche ore dall’inizio della partita, con una comunicazione via email. (MondoMobileWeb.it)

SEGRETO DELLA LAZIO – «Non c’è nessun segreto, ho trovato un gruppo dedito al lavoro, da subito ha dato grande partecipazione. I ragazzi credono nel lavoro, in quello che fanno. Siamo contenti. La strada è lunghissima, ma la squadra piano piano sta prendendo una forte identità». (Lazio News 24)