Qui non è Hollywood: La nostra video intervista al regista e agli interpreti Vanessa Scalera, Giulia Perulli e Paolo De Vita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su Disney+, dopo le polemiche, debutta la serie che racconta il delitto in cui perse la vita la giovane Sarah Scazzi. Il regista Pippo Mezzapesa e gli interpreti, tra le altre cose, ci hanno spiegato perché questa tragica storia andava raccontata anche con una serie di finzione: ecco la nostra video intervista esclusiva. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Per il secondo anno consecutivo sventola a Torricella la Bandiera Verde di Eco-Schools, un prestigioso traguardo che premia il lavoro di docenti e studenti impegnati durante l’anno scolastico a favorire lo sviluppo sostenibile, la tutela dell’ambiente e, soprattutto, la diffusione di buone pratiche e stili di vita sostenibili. (Tarantini Time Quotidiano)

Qui non è Hollywood è il titolo della serie televisiva che ripercorrerà la vicenda dell’omicidio della giovane Sarah Scazzi, avvenuto quattordici anni fa. (alfemminile.com)

Per il ruolo della trentaseienne condannata all'ergastolo per l'omicidio di Sarah Scazzi ha affrontato una profonda trasformazione fisica. (Fanpage.it)

La presunzione di giudicare senza vedere non è mai cosa buona. Succede anche nel mondo seriale, come dimostra NON E’ HOLLYWOOD, fresco di uscita il 30 ottobre su Disney+. A nostro giudizio è la migliore serie italiana dell’anno, così ben costruita e interpretata che potrebbe essere un lungo film di quattro ore proiettato nelle sale cinematografiche. (Il Notiziario)

Una è quella di Vanessa Scalera... Di GIANMARCO DI NAPOLI Ci sono due interpretazioni strepitose nella serie "Qui non è Holliwood" (Disney+) dedicata all'omicidio di Sarah Scazzi. (Virgilio)

La produzione rievoca la tragica vicenda dell'omicidio della giovane Sarah Scazzi, avvenuto nell’estate del 2010, per cui sono state condannate Sabrina Misseri e Cosima Serrano, rispettivamente cugina e zia della vittima. (quotidianodipuglia.it)