Infortunio Dimarco, non parte per Manchester con l'Inter: salta la sfida col City

Infortunio Dimarco, non parte per Manchester con l'Inter: salta la sfida col City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Dimarco per il super match di Champions contro il City: out anche Arnautovic. Niente da fare per Federico Dimarco; il giocatore dell'Inter dovrà rinunciare all'esordio stagionale in Champions League contro il Manchester City. Dimarco ha accusato un affaticamento muscolare dopo la partita contro il Monza e questa mattina non era presente all'allenamento. Non partirà per la trasferta di Manchester. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Infortunio per Federico Dimarco, che salterà l'esordio dell'Inter in Champions League contro il Manchester City. Nella gara di domani, in programma in Inghilterra alle ore 21:00, i nerazzurri dovranno dunque fare a meno di uno dei loro giocatori migliori. (AreaNapoli.it)

FCIN1908 / Allenamento verso Manchester City-Inter, non c’è Dimarco: resta a Milano

Ad ogni modo è da da escludere che il numero 32 nerazzurro possa esserci con il City, tanto che non dovrebbe nemmeno partire per l’Inghilterra. (Fcinternews.it)

Alessandro Cosattini Redattore 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 11:39) Allenamento in vista dell'esordio in Champions League oggi ad Appiano Gentile per l'Inter di Simone Inzaghi. (fcinter1908)