Immobile sostituito e insultato da un tifoso: la reazione furiosa dell'attaccante

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Attimi di tensione nel corso di Fiorentina-Lazio tra Ciro Immobile e qualche tifoso toscano. L'attaccante biancoceleste, visibilmente nervoso per la prestazione e per il risultato, è finito nel mirino di un tifoso della Fiorentina che lo avrebbe offeso a più riprese al momento della sostituzione. Fiorentina-Lazio, tensione tra Immobile e un tifoso viola Un episodio che avrebbe fatto scattare la reazione dell'attaccante ex Torino, il quale avrebbe addirittura tentato di scavalcare la balaustra per dirigersi verso il tifoso. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Protagonisti Ciro Immobile e alcuni tifosi della Fiorentina presenti sugli spalti proprio alle spalle delle aree tecniche a bordo campo. Momenti di tensione al Franchi tra la panchina della Lazio e la tribuna dello stadio di Firenze. (Calciomercato.com)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'attaccante biancoceleste è stato insultato all’uscita dal campo. Serata non facile per Ciro Immobile quella di ieri sera e non solo perché la Lazio ha perso contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

L’attaccante è stato infatti richiamato in panchina dal tecnico per far entrare Castellanos ma all’uscita dal campo alcuni tifosi viola dalla tribuna hanno preso di mira il numero 17 che si è letteralmente imbufalito. (IlNapolista)

Non è un momento facile per la Lazio, che ieri sera si è fermata nuovamente in maniera brusca perdendo lo scontro diretto con la Fiorentina. Dopo il 2-0 a Torino che aveva fatto ben sperare, la batosta in rimonta subita a Firenze. (CalcioMercato.it)

Il giovane attaccante del Napoli si immerge nella cultura partenopea: Lindstrom nella pizzeria 50 Kalò di Ciro Salvo. Il giovane danese, Jesper Lindstrom, protagonista di prestazioni sempre più in crescita con il Napoli, sembra aver catturato l’attenzione non solo per le sue abilità sul campo, ma anche per il suo interesse nell’immergersi nella cultura locale. (Napolipiu.com)