Pulisic Milan Udinese, allarme dagli USA: cambia la gestione nell'8^ giornata

Pulisic Milan Udinese – Domani sarà il giorno dell’esordio di Mauricio Pochettino sulla panchina degli Stati Uniti. A poche ore dal match contro il Panama, il Ct degli Usa è intervenuto nella classica conferenza stampa pre-gara, parlando anche di una nostra nota conoscenza come Pulisic. L’esterno del Milan rappresenta un punto di riferimento tanto per il proprio club, quanto per la sua Nazionale. L’importanza che l’ex Chelsea ha, lo ha quindi portato ad essere utizzato con continuità e senza stop dai rispettivi allenatori. (FantaMaster)

Su altre testate

Le parole di Pochettino su Pulisic (Fantacalcio ®)

C’è la pausa nazionali e tanti calciatori hanno lasciato Milanello. Anche per questo Paulo Fonseca ha concesso venerdì, sabato e domenica liberi. La squadra tornerà ad allenarsi da lunedì, in attesa che man mano rientrino coloro che sono stati impegnati a indossare i colori del proprio Paese. (MilanLive.it)

Pulisic, infatti, è stato titolare in tutte le partite disputate dal Milan quest'anno e, come riporta Milan News, a causa degli impegni con gli USA, avrà a disposizione solamente due giornate per recuperare ed essere presente nella sfida con i friulani, che si giocherà sabato 19 ottobre alle ore 18:00. (TuttoUdinese.it)

"Pulisic è stanco": dall'allarme di Pochettino al rientro in extremis dal Messico, Milan in allerta

Il primo allenamento a Milanello di Pulisic e Musah per Milan-Udinese, però, sarà soltanto giovedì. (Pianeta Milan)

Il ct degli Usa: «Noi vogliamo mettere in campo undici giocatori che si sentano freschi e con la possibilità di competere al meglio e di non correre rischi» «Pulisic è un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo». (IlNapolista)

Cinque goal in campionato, appena due in meno rispetto ai capocannonieri Thuram e Retegui, e un altro in Champions League. E dire che Christian Pulisic, il capocannoniere del Milan in questo primissimo scorcio stagionale, non sarebbe neppure un centravanti. (Goal Italia)