Lazio, la probabile formazione contro il Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le possibili scelte di Marco Baroni per la gara contro i granata Dopo la convincente vittoria in Europa League contro la Dinamo Kiev ad ospitare la Lazio in campionato è il Torino di Vanoli. Baroni per la gara contro i granata dovrebbe tornare a schierare il suo 11 tipo, Dopo l'ampio turnover europeo La probabile formazione della Lazio contro il Torino Marco Baroni contro il Torino schiererà il consueto 4-2-3-1. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Dovrebbero tornare Castellanos, Guendouzi e Zaccagni tra i titolari della Lazio contro il Torino, dopo la panchina in Europa League. Dal 1' Gila con Romagnoli, Lazzari e Tavares. Vanoli dovrebbe confermare in gran parte la formazione vista contro il Verona. (Sky Sport)

Archiviato il bell'esordio in Europa League, ora la Lazio è chiamata a una risposta importante in campionato dopo il tonfo di Firenze. Un ko subito in rimonta che non è piaciuto affatto a Baroni, amareggiato più per gli episodi che per quanto espresso dalla squadra. (ilmessaggero.it)

L'attaccante argentino ha saltato la trasferta di Firenze ed è subentrato a Dia nella gara di Europa League dopo l'infortunio con il Verona. Marco Baroni ritrova Valentin Castellanos per la prossima partita di Serie A: l'attaccante argentino ha smaltito l'infortunio rimediato due settimane fa contro il Verona. (Goal Italia)

La 6a giornata di Serie A chiama il Torino ad affrontare un lunch match ricco di insidie contro la Lazio di Marco Baroni, reduce da un k.o. a Firenze, ma anche da un netto successo per 0-3 in Europa League (Toro.it)

La sfuriata del Banco nel terzo quarto vale + il 9 (50-41) ma i campani non si scompongono e reagiscono da vera squadra. Al Palaserradimigni passa Scafati per 86-97. (SARdies.it)

Giornata importante per il Torino. Occasione dunque per i piemontesi per rilanciarsi dopo lo stop contro l'Empoli che ha estromesso i granata dalla Coppa Italia 24/25. (Toro News)