Juventus, Arthur è nel mirino dell’Olympique Marsiglia

ARTHUR JUVENTUS MARSIGLIA – Rimasto alla Continassa nonostante sia stato sin da subito un esubero di Thiago Motta, Arthur Melo è tuttora un giocatore della Juventus. Ma essendo un separato in casa, a gennaio il mediano brasiliano potrebbe lasciare Torino e il club bianconero. ARTHUR JUVENTUS MARSIGLIA – Secondo quanto riferisce Tuttosport, il giocatore in questione sarebbe un profilo molto gradito da Roberto De Zerbi, allenatore dell’Olympique Marsiglia. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Che affliggono Milik. Uno di questi è Arthur, per il quale la Juventus ha tentato di trovare una sistemazione durante l'esta (ilBianconero)

E dopo l'arrivo di Rabiot da svincolato, l'OM ha idea di dare altre sfumature bianconere ai suoi movimenti. (Calciomercato.com)

Roberto De Zerbi ha scelto il giocatore per rinforzare il suo Marsiglia. Si tratta del bianconero, esubero alla Juventus. L’affare a gennaio! (JMania)

Bocciatura di Thiago Motta: la cessione è immediata, addio a gennaio

Sul centrocampista brasiliano, finito agli estremi margini del progetto bianconero, si sarebbe manifestato l'interesse da parte del Marsigila. Il club francese, dopo gli acquisti di Hojbjerg e di Ra (ilBianconero)

Cristiano Giuntoli pensa certamente a quali potrebbero essere le mosse in entrata ma soprattutto anche a piazzare quei giocatori che non hanno trovato spazio o non fanno parte del progetto bianconero. La Juventus ha iniziato a fare le prime valutazioni per la finestra invernale di trattative. (CalcioNapoli1926.it)

Questo è successo alla Juventus con l'esonero (SpazioJ)