Ascolti tv mercoledì 25 dicembre chi ha vinto la sfida di Natale tra Alberto Angela e il Concerto in Vaticano

La sfida televiva del giorno di Natale è stata vinta dalla Rai, premiata nel preserale, con L’Eredità (Rai 1) davanti a La Ruota della Fortuna (Canale 5) e nell’access prime time con Affari Tuoi (che ha battuto Striscia la Notizia). In prima serata è stata la trasmissione divulgativa Stanotte a Roma (Rai 1) a chiudere davanti al Concerto di Natale (Canale 5). Fuori dal podio i classici film natalizi proposti dalle varie emittenti, Miracolo nella 34esima strada (Italia 1), Nottingh Hill (Rete 4) e il cult di Mario Monicelli, Parenti Serpenti su La7 (Virgilio Notizie)

Su altre testate

In questo dettaglio si racchiude il successo del nostro massimo divulgatore nazionale. È stato vittima di un rapimento lampo in Niger e per esordire in tv ha dovuto emigrare in Svizzera; collezionista di sabbia del deserto e gran nuotatore; prima paleontologo sul campo, poi volto di punta della Rai. (Corriere della Sera)

Su Canale5 Concerto di Natale ha conquistato 1.572.000... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Va in onda oggi, 25 dicembre 2024, dalle 21.30 su Rai 1, lo speciale "Stanotte a Roma". (Today.it)

Ascolti tv mercoledì 25 dicembre, chi ha vinto ieri sera tra Stanotte a Roma e il Concerto di Natale? Dati Auditel e share

Fedele alla tradizione natalizia nata qualche anno fa, Alberto Angela rinnova, stasera su Rai 1 in prima serata, l'appuntamento con quello che è ormai è quasi diventato un format. Stanotte a Roma è infatti il viaggio che accompagnerà gli spettatori, attraverso le atmosfere notturne della città eterna, durante la sera del 25 dicembre. (Movieplayer)

Dopo Firenze, Napoli, Venezia, Milano e Parigi è stata la volta di Roma. Il viaggio di Angela tra le meraviglie della Città Eterna ha conquistato 3 milioni e 58mila telespettatori, pari al 20.9% di share, e si è attestato come il programma più visto della serata in quella fascia oraria. (Il Fatto Quotidiano)

Un palinsesto ricco e variegato, con una scelta ampia per tutti. Su Rai 1 ieri sera è andato in onda il documentario Stanotte a Roma con Alberto Angela, mentre su Canale 5 Federica Panicucci ha presentato il Concerto di Natale (7colli)