Il Cesena elimina il Pisa di Filippo Inzaghi e raggiunge l'Atalanta di Gasperini agli ottavi di finale
Il Cesena vince 1-0 sul campo del Pisa e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo un primo tempo di sostanziale equilibrio, la squadra di Mignani trova la rete del vantaggio nella ripresa: Adamo avvia l'azione, Antonucci mette una palla perfetta sul secondo palo e Celia deve solo appoggiarla in rete. Dopo il gol la squadra di Inzaghi si getta in avanti alla ricerca del pari, ma sono gli ospiti a sfiorare più volte il gol del raddoppio. (Eurosport IT)
Su altri media
Cesena, Mignani: "Qualificazione meritata, a questa squadra va fatto un grande applauso" (TUTTO mercato WEB)
Risultato finale: Pisa-Cesena 0-1 Calabresi 5,5 - Partecipa al fraseggio da dietro, va in riserva nella parte finale del match facendosi saltare troppo facilmente da Shpendi. (TUTTO mercato WEB)
Ha deciso una rete di Celia (alla prima da titolare) al minuto 54 dopo uno spunto di Antenucci, il migliore in campo per distacco con i suoi strappi palla al piede che hanno fatto ballare la difesa dei toscani. (La Gazzetta dello Sport)
I romagnoli, dunque, accedono al turno successivo, dove incroceranno l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Fcinternews.it)
Incassata la rete il Pisa di Inzaghi si proietta in avanti a caccia del pari, ma è il Cesena ad avvicinarsi più volte il gol del raddoppio. Il Cesena supera per 1-0 il Pisa a casa dei toscani e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. (Tutto Juve)
Un gol di Celia decide la gara, ora per i bianconeri c'è l'Atalanta.PISA (ITALPRESS) - Il Cesena espugna 1-0 l'Arena Garibaldi di Pisa nei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025 e si guadagna la sfida contro l'Atalanta: decide la contesa una gol di Raffaele Celia. (Tiscali)