Monopoly Madness annunciato per Nintendo Switch: in arrivo a dicembre

Il giocatore dovrà sostituire Mr. Monopoly, alle prese con la sua meritata vacanza, e per farlo, dovrà fare affari con le proprietà di Monopoly City.

Ubisoft ha fatto sapere tramite i propri canali ufficiali che a dicembre arriverà Monopoly Madness per Nintendo Switch.

Monopoly Madness sarà disponibile a partire dal 9 Dicembre 2021 su Nintendo Switch, PC, Xbox One, Playstation 4 e Google Stadia

Lungo il percorso, ci saranno vari potenziamenti, come bulldozer e martelli pneumatici, che potranno essere utilizzati per rallentare gli avversari. (Pokémon Millennium)

Su altri giornali

Nintendo Switch OLED nella nostra redazione. Nintendo Switch Black Friday: le promozioni. Nintendo Switch Lite sarà sicuramente proposta a un prezzo più basso di quello di listino, durante il Black Friday. (Spaziogames.it)

Secondo Chris Dring di GI.biz, che condivide i dati di Gfk, questo rappresenta oltre il 45% dei giochi fisici venduti nel Regno Unito nel 2021, qualcosa che riflette la presenza costante dei giochi Switch nell'elenco dei bestseller. (Eurogamer.it)

Nintendo Switch OLED è ormai nelle case di molti appassionati da qualche settimana (a questo indirizzo trovate la nostra recensione della console), ma nonostante questo in rete non si è affatto smesso di parlare del fantomatico modello Nintendo Switch PRO. (Tom's Hardware Italia)

Pachter ha poi dichiarato che, se Nintendo considerasse Sony e Microsoft come rivali, rilascerebbe una nuova console molto prima, ma non è mai stato né sarà così. Non è perché non possano, possono, ma è perché stanno facendo così tanti soldi con Nintendo Switch". (Eurogamer.it)

Versione PS4 di World War Z. A Grigorenko è stato anche chiesto se ritiene che sia stato raggiunto il massimo con l'attuale sistema Switch: "Ogni gioco che rilasciamo su Switch spinge l'hardware più di prima. (Multiplayer.it)

Tuttavia ciò non mette assolutamente in dubbio lo straordinario successo di Switch e dei suoi titoli, in particolare quelli first party, presso l'utenza inglese Fra le possibili chiavi di lettura c'è sicuramente il focus di Nintendo Switch sui giochi in formato fisico, che spesso ritroviamo su questa piattaforma quando magari sulle altre console ci si limita al digitale. (Multiplayer.it)