Sportmediaset - Soulè, l'unica offerta è del Leicester

Il Leicester sarebbe al momento l'unico club ad essersi mosso in maniera concreta per l'acquisto di Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 della Juventus. Come riportato da "Sportmediaset", gli inglesi hanno offerto 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore, cifra giudicata bassa dai bianconeri, che ne pretendono 40 per chiudere l'affare. Su Soulè c'è anche la Roma, che, però, non avrebbe ancora presentato alcuna offerta ufficiale alla Juve. (Tutto Juve)

Su altre testate

L'argentino 2003 è uno dei grandi obiettivi giallorossi per la sessione di mercato estiva (RomaNews)

Nuovi aggiornamenti sul fronte Soulé. Stando a Sky Sport, la Roma avrebbe raggiunto infatti l'intesa economica col giocatore e a breve dovrebbe presentare un'offerta alla Juve di 25 milioni di euro per pareggiare quella già presentata dal Leicester (20+5 di bonus) per l'esterno offensivo. (Sport Mediaset)

14.10 - UFFICIALE - FEDERICO MACCA È UN NUOVO GIOCATORE DELLA JUVENTUS NEXT GEN - (LEGGI ) 13.48 - CAMELIO: "LA ROMA PREFERISCE SOULE' A CHIESA E CI STA LAVORANDO. (Tutto Juve)

L'agente di Soulé è al J Hotel. Roma lontana, ma occhio al Leicester (Bianconera News)

Un mercato in... No, in realtà Cristiano Giuntoli non condurrà la campagna acquisti della Juventus pagando con la celebre criptovaluta, ma i tre giovani rientrati dai prestiti con cui la società bianconera finanzierà (e in parte ha già finanziato) gran parte propri acquisti hanno registrato nel giro di una stagione un aumento di valore tale che il bitcoin è il termine di paragone migliore. (Tuttosport)

Matias Soulé è al centro di diverse voci di mercato, accostato a club inglesi e alla Roma: ecco le ultime (CalcioMercato.it)