Provvidenza Dany Mota. Entra e agguanta la Roma. Ma Nesta rimanda ancora la prima vittoria in Serie A

Di Michael Cuomo MONZA Settima giornata, due anni fa, voleva dire Monza-Juventus 1-0, quindi l’inizio di una storia in Serie A. Settima giornata ieri voleva dire Roma, e bisognava dare un segnale in questa prima fase di campionato scandita da un calendario pieno di ostacoli alti così. Roma e Juric, per esempio, sono ancora tra quelli mai riusciti a superare. Ieri a metà, con un pari che sa di vittoria per il Monza e meno positivo per gli ospiti respinti dagli ultras con due petardi lanciati in campo. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

“Caratterialmente ci siamo, l’impegno non è mai mancato. (Forza Monza)

Monza-Roma, posticipo pomeridiano delle 18:00 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso sul risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium. (Inter-News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Monza-Roma 1-1, Considerazioni Sparse

“Abbiamo fatto 7 punti, ne erano giusti 9: abbiamo alzato il livello, vedo belle cose. La squadre ha tanto potenziale, con molti giovani e una vecchia guardia per alzare il livello di tutti. Abbiamo sofferto solo con i lanci su Djuric, come tutti. (SOS Fanta)

Anche le giornate, ora: 7 quelle passate, di cui 5 con squadre nella seconda metà di classifica, 10 i punti accumulati. (LAROMA24)

Un nuvoloso pomeriggio accompagna l’atmosfera quasi surreale che avvolge le due compagini oggi in campo al Brianteo. Il Monza è l’unica squadra ancora a quota zero vittorie in campionato, e questo pone naturalmente Alessandro Nesta in una posizione di pericolo. (Sportellate.it)