Sharon Verzeni, il compagno Sergio Ruocco convocato di nuovo in caserma: sentito per più di due ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Più di due ore a colloquio con i carabinieri. Sergio Ruocco, il compagno di Sharon Verzeni, la barista di 33 anni, di Terno d'Isola, uccisa a coltellate per strada nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorsi mentre passeggiava in via Castegnate, è stato convocato oggi pomeriggio al comando provinciale dei carabinieri di Bergamo. Stando a quanto trapela, accompagnato dal padre è stato sentito come persona informata dei fatti. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Sergio Ruocco, il compagno della barista di 33 anni di Terno d'Isola uccisa a coltellate per strada nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorsi mentre passeggiava in via Castegnate, è stato convocato oggi pomeriggio al comando provinciale dei carabinieri di Bergamo: si trova nella caserma di via delle Valli da circa due ore per essere risentito come persona informata sui fatti, stando a quanto trapela. (ilmessaggero.it)

Uno dopo l’altro, gli abitanti di via Castegnate a Terno d’Isola, nella Bergamasca, sono stati convocati dai carabinieri. Qualunque dettaglio sulla notte tra il 29 e il 30 luglio potrebbe rivelarsi prezioso per risolvere il giallo sull’omicidio di Sharon Verzeni, barista 33enne uccisa a coltellate in strada senza alcun apparente motivo. (ilmessaggero.it)

L'uomo ha lasciato il comando provinciale dei carabinieri di Bergamo in auto con suo padre: non si è fermato a rispondere alle domande dei cronisti presenti. Massimo riserbo sui contenuti dell'interrogatorio: Ruocco è stato sentito come persona informata sui fatti, dunque senza essere assistito da un legale. (La Sentinella del Canavese)

Martedì sera, al civico 54 di via Adda a Bottanuco, dove c’è la villetta di famiglia, Sergio Ruocco non è arrivato. Nei giorni successivi al delitto, Sergio, quando la casa di Terno era stata posta sotto sequestro , era andato a stare dalla famiglia della compagna. (L'Eco di Bergamo)

Chi era Sharon Verzeni Sharon Verzeni, 33 anni, è stata accoltellata in strada a Terno d'Isola nella notte tra il 29 e il 30 luglio ed è deceduta poco dopo in ospedale. Tra nuovi sviluppi e aggiornamenti, cerchiamo di fare il punto della situazione partendo dal principio. (Mediaset Infinity)

La Salernitana, all'esordio ufficiale in coppa Italia, supera ai rigori lo Spezia. (Corriere della Sera)